Ascoli Time

Ascoli Calcio, bomber Gori interamente riscattato dall'Avellino. Nuovo accordo fino al 2029

di Redazione Picenotime

7

Gabriele Gori

Gabriele Gori

Gabriele Gori

Nell'ultima giornata del calciomercato invernale il direttore sportivo dell'Ascoli Matteo Patti ha messo a segno un'importante operazione in ottica futura. E' stato infatti stato subito riscattato dall'Avellino il 26enne attaccante Gabriele Gori, che lo scorso 31 Agosto era approdato nel capoluogo piceno a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Era legato ai biancoverdi da un contratto fino al 30 Giugno 2027, il nuovo accordo con il Picchio avrà invece durata fino al 30 Giugno 2029.


Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia di aver raggiunto l’accordo con US Avellino per la trasformazione del prestito di Gabriele Gori in acquisizione a titolo definitivo. L’attaccante toscano, punto di forza dello scacchiere bianconero, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori dell’Ascoli fino al 30 giugno 2029.

Si tratta di un’operazione di assoluto rilievo per la Società, che ha blindato uno dei profili più importanti della Serie C e tra i giocatori più ambiti anche in Serie B. Oltre alle qualità tecniche, Gori porta in dote leadership, carisma e personalità, rappresentando un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio e un valore aggiunto per tutto il gruppo, dentro e fuori dal campo.

Il Club bianconero prosegue, mattone dopo mattone, nella volontà di costruire e cementare un progetto sportivo sempre più solido, competitivo, orientato alla crescita e al futuro.

Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. augura a Gabriele di raggiungere con la maglia del Picchio i migliori successi professionali".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2026



Riproduzione riservata

Commenti

wall_e
lunedì 02 febbraio 2026

Gori, Milanese, ma siamo sicuri che non sto sognando?


fra
lunedì 02 febbraio 2026

Ottima operazione! Brava Societa'! Gettiamo.le basi piu' solide per provare la volata finale!!
Con un solo.grido
Solo e sempre FORZA ASCOLI,
tt il resto e' noia!


Jeannette
lunedì 02 febbraio 2026

2 operazioni di assoluta importanza.
Le chiacchiere stanno a zero


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.