Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Sarà il Cosenza il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Mercoledì 1° Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B.
I rossoblù occupano il 14° posto in classifica con 42 punti frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte (l'ultima il 1° Aprile in casa col Brescia), con 43 reti all'attivo (8 segnate nelle ultime due uscite) e 39 al passivo. In casa i Lupi hanno ottenuto finora 5 successi, 6 pari e 7 ko, con 27 gol fatti e 23 incassati.
Il tecnico William Viali, che ha saputo ottenere 8 punti in sei partite dal suo ritorno in panchina, dovrà rinunciare all'infortunato Pietro Martino ed agli squalificati Michael Venturi ed Alessandro Micai. Tra i pali ci sarà spazio per Leonardo Marson, che non gioca una gara ufficiale dal 26 Dicembre 2022 (Cagliari-Cosenza 2-0).
Il miglior marcatore del Cosenza in campionato è il 27enne Gennaro Tutino con 16 gol (sempre a segno nelle ultime quattro partite). Alle sue spalle l'ex Francesco Forte con 5, Simone Mazzocchi con 4 ed a quota 3 Idriz Voca e Gianluca Frabotta.
Il giocatore più presente è stato finora il portiere Alessandro Micai con 3.150 minuti in campo recuperi esclusi. Seguono Gennaro Tutino con 2.566, Michael Venturi con 2.500, Giacomo Calò con 2.243 e Simone Mazzocchi con 2.211.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ci sarà un pastore chiamato tutino che vi ingabbiera' dentro una teca di rete ahah bella questa
Oh Nemo...ancora parli..ultimamente avete preso schiaffi a destra e sinistra..
pensando al salto di categoria scontato..continuate a rosicare da decenni,falliti da sempre..non vi rimangono questi interventi ormai scontati..
Tutino non ha mai incontrato una difesa forte come la nostra e ora è tornato anche Eric Botteghin
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.