• Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida di Pasquetta tra giallazzurri e bianconeri

Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida di Pasquetta tra giallazzurri e bianconeri

di Redazione Picenotime

domenica 09 aprile 2023

L'Ascoli si appresta a sfidare il Frosinone capolista nel match in programma domani alle ore 15 allo stadio "Benito Stirpe" per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dal successo interno per 4-3 contro il Brescia, i giallazzurri hanno invece pareggiato 1-1 a Perugia nell'ultimo turno. Nel pomeriggio odierno sono stati tutti venduti i 1.022 biglietti a disposizione dei tifosi del Picchio per il Settore Ospiti dell'impianto ciociaro. 

Mister Grosso non ha a disposizione gli infortunati Lulic e Szyminski. Modulo 4-3-3 con Turati tra i pali e la difesa composta da Oyono (favorito su Sampirisi), Lucioni, Ravanelli e Cotali (in vantaggio su Frabotta). A centrocampo Rohden, Mazzitelli e Boloca, tridente d'attacco formato da Insigne, Mulattieri e Caso. (CLICCA QUI PER VIDEO GROSSO PRE GARA)

Mister Breda non può contare sullo squalificato Simic e sugli acciaccati Gnahorè, Ciciretti e Tavcar. Dovrebbe essere confermato il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta ed il pacchetto difensivo composto da Donati, Botteghin, Quaranta (in ballottaggio con Bellusci) e Falasco (in vantaggio su Giordano). Linea mediana con Collocolo, Buchel (favorito su Giovane) e Caligara, sulla trequarti il portoghese Mendes alle spalle di Forte e dell'ex Dionisi. (CLICCA QUI PER VIDEO BREDA PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Mulattieri, Caso. A disposizione: Loria, Monterisi, Kalaj, Sampirisi, Frabotta, Garritano, Kujabi, Gelli, Baez, Bidaoui, Moro, Borrelli. Allenatore: Grosso


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Quaranta, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Dionisi. A disposizione: Guarna, Caravillani, Bellusci, Giordano, Adjapong, Eramo, Giovane, Proia, Falzerano, Marsura, Gondo, Lungoyi. Allenatore: Breda


Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano



QUOTE 

I due soli punti conquistati nelle ultime tre gare non sono un bottino degno della capolista. Il Frosinone, dopo aver dominato fin qui la Serie B, ora vede il Genoa secondo avvicinarsi sempre di più, e distante solo quattro lunghezze a sette giornate dalla fine. Nella sfida di Pasquetta contro l’Ascoli, però, la formazione allenata da Fabio Grosso vede il ritorno al successo, offerto a 1,63 su BetFlag e 1,65 su Snai. Alta invece la quota della vittoria ospite, fissata a 5,50, con il pareggio visto a 3,70. Allo "Stirpe" prevale il No Goal, proposto a 1,75, rispetto al Goal a 1,97. Come riporta Agipronews, avanti anche l’Under a 1,70, mentre un esito con almeno tre reti si gioca a 2,05. Per quanto riguarda il risultato esatto, in pole c’è l’1-0 in favore del Frosinone, proposto a 5,75 e seguito dal 2-0 a 7,25. Il pareggio per 1-1, invece, vale 7,50 la posta.


© Riproduzione riservata

Commenti

pluto
lunedì 10 aprile 2023

Allenatore bocciato!! Con la prima in classifica come ti viene in mente di giocare così , senza parole !