• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tutti i numeri del Pisa. Lucca è il bomber, sempre presenti Nicolas e Caracciolo

Ascoli Calcio, tutti i numeri del Pisa. Lucca è il bomber, sempre presenti Nicolas e Caracciolo

di Redazione Picenotime

sabato 30 ottobre 2021

E' il Pisa il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Lunedì 1° Novembre alle ore 18 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per l'undicesima giornata del campionato di Serie B.

I nerazzurri di mister Luca D'Angelo guidano la classifica con 21 punti figli di 6 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta (a Crotone per 2-1), con 18 gol fatti ed 8 subiti. In casa finora i nerazzurri hanno giocato 4 gare vincendo contro Spal, Alessandria, Monza e Reggina e pareggiando con il Pordenone, con 8 reti all'attivo e solamente 2 al passivo.

Per la gara con l'Ascoli sono al momento tutti a disposizione eccezion fatta per lo squalificato Marius Marin e per gli infortunati di lungo corso Nicholas Siega e Filippo Berra

Il miglior marcatore stagionale è il 21enne Lorenzo Lucca con 6 gol, seguito a quota 2 da Idrissa Tourè e Giuseppe Sibilli e con un centro a testa da Alessandro De Vitis, Antonio Caracciolo, Pietro Beruatto, Giuseppe Mastinu, Yonathan Cohen e Samuele Birindelli.

Sempre presenti finora, con 900 minuti in campo, il portiere Nicolas ed il difensore centrale Antonio Caracciolo, seguono Maxim Leverbe con 894 minuti e Marius Marin a quota 868.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE D'ANGELO, BERUATTO E DE VITIS POST CREMONESE-PISA 1-1


Foto da Pisachannel.tv

Foto da Pisachannel.tv

© Riproduzione riservata

Commenti