Ascoli Calcio, si sta per aprire ufficialmente l'era della Famiglia Passeri alla guida del club
di Redazione Picenotime
giovedì 19 giugno 2025
Si sta per aprire ufficialmente una nuova era per l'Ascoli Calcio dopo le ultime due stagioni travagliate, con la retrocessione dalla Serie B nel 2023/2024 ed il deludente 15° posto nel girone B del campionato Serie C 2024/2025.
La Famiglia Passeri ha definito tutti i dettagli per rilevare l'intero pacchetto azionario del club di Corso Vittorio Emanuele dalla Ferinvest Italia Srl. Bernardino Passeri ed i figli Dino e Andrea, attraverso una delle loro holding, acquisiscono quindi il 100% delle quote del sodalizio bianconero, con il passaggio di proprietà che sarà formalizzato tramite un atto notarile entro la prossima settimana.
Dopo sette anni si volta radicalmente pagina con la speranza di poter affrontare con rinnovato entusiasmo e nuove certezze la stagione agonistica 2025/2026.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
giovedì 19 giugno 2025
finalmente, benvenuti e buon lavoro!
periferico
giovedì 19 giugno 2025
Bravo Remo sei rimasto lo stesso della passata stagione purtroppo.....
Dani76
giovedì 19 giugno 2025
Si conclude l'era Pulcinelli, imprenditore serio e capace che pero' non si e' mai calato veramente nella realta' calcistica ascolana. Gli riconosco il merito di non averci mai fatto prendere punti di penalizzazione, di aver onorato sempre scadenze e impegni, di contro ho apprezzato molto meno le sue decisioni avventate, il non saper spesso scegliere collaboratori di livello visti i risultati e il continuo e dannoso uso dei social che ha creato frizioni e malumori con la piazza, piu' di quanti ce ne fossero realmente. Benvenuta alla nuova proprieta', il tifoso ascolano come me non vi chiede il ritorno immediato in serie B e spese folli non sostenibili, vi chiediamo di farci tornare ad appassionare al 100% dell'Ascoli Calcio, cosa che negli ultimi due tre anni ci e' stato negato da una situazione insostenibile
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Monticelli Calcio, prima esperienza in biancazzurro per Flaiani. Confermato anche Fattori
gio 19 giugno • Monticelli Calcio

Quintana Ascoli Piceno, prove ufficiali cronometrate: Luca Innocenzi si conferma l’uomo da battere
gio 19 giugno • News

Fondi per il miglioramento della fruibilità del Cammino Francescano della Marca da Assisi ad Ascoli
gio 19 giugno • News

Avvistamento felino: in corso sopralluoghi servizio veterinario Ast Ascoli. A Galligiano e Mozzano individuate tracce
gio 19 giugno • Cronaca

La Regione Marche rilancia i borghi e sostiene le imprese locali con due nuovi bandi per oltre 8 milioni di euro
gio 19 giugno • News

Palio del Pattìno di Grottammare, partiti preparativi per XXV^ edizione. Otto i rioni che hanno già scelto gli equipaggi
gio 19 giugno • Comunicati Stampa

Grandi opere e ambiente: 6,4 milioni di euro per forestazione attiva per nove Unioni Montane delle Marche
gio 19 giugno • Comunicati Stampa

Summer Camp gratuito sui mestieri del cinema. Accademia Aifas lancia progetto innovativo a San Benedetto del Tronto
gio 19 giugno • Eventi e Cultura

Torna l’afa: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Regione Marche di fermare il lavoro nelle ore più calde
gio 19 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, si sta per aprire ufficialmente l'era della Famiglia Passeri alla guida del club
gio 19 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto: variazione orario estivo biblioteca comunale
gio 19 giugno • Comunicati Stampa
