• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Carpani al Rieti

Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Carpani al Rieti

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 gennaio 2019

Diventa ufficiale il settimo movimento in uscita dell'Ascoli nella finestra invernale di calciomercato. Il 25enne centrocampista Gianluca Carpani passa in prestito secco fino al termine della stagione al Rieti, squadra allenata da Ezio Capuano che occupa la quartultima posizione nel girone C di Serie C. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 del centrocampista Gianluca Carpani al Rieti. Il Club bianconero saluta temporaneamente Gianluca e gli augura una seconda parte di stagione in cui potrà mettere in evidenza le proprie qualità umane e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Rieti: "Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Carpani. Nato ad Ascoli Piceno, il 29 agosto 1993, Carpani è un centrocampista centrale che vanta nel suo curriculum: 71 presenze e 4 reti in Serie B, 44 presenze e 7 reti in Lega Pro e 4 presenze in Coppa Italia con 1 assist messo a referto. Un colpo di mercato prestigioso messo a segno dalla società per aumentare la qualità sulla mediana di mister Capuano. Indosserà la maglia numero 23. Benvenuto a Rieti!".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019


Gianluca Carpani (Rieticalcio.it)

Gianluca Carpani (Rieticalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
mercoledì 30 gennaio 2019

A presto Gianluca........ questa estate ti riprenderai il tuo, il nostro ASCOLI......


Alessandro jesi
mercoledì 30 gennaio 2019

Auguri Gianluca, ti stimo immensamente, ti vogluo bene, sarai sempre il cavallo mio


Camionista bianconero
mercoledì 30 gennaio 2019

Buona fortuna guerriero , non vedo l'ora di rivederti in bianco nero! Queste esperienze ti servono per maturare , quando tornerai sarai ancora più forte!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.