• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito secco dal Torino del portiere Milinkovic-Savic

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito secco dal Torino del portiere Milinkovic-Savic

di Redazione Picenotime

giovedì 31 gennaio 2019

L'Ascoli sistema il reparto dei portieri. E' ufficiale l'arrivo in prestito secco dal Torino del 21enne serbo Vanja Milinkovic-Savic, con Andrea Fulignati che passa in prestito fino al termine della stagione alla Spal. Il 24enne estremo difensore ex Empoli, dopo aver firmato un contratto fino al 30 Giugno 2021 con opzione per un'ulteriore stagione, ha accusato problemi alla schiena nel secondo allenamento al Picchio Village e la Società ha preferito cautelarsi ingaggiando tra i pali il fratello minore del forte centrocampista della Lazio. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia di aver acquisito dal Torino a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive del portiere serbo Vanja Milinkovic Savic. Nato il 20 febbraio 1997 in Spagna a Ourense, Vanja è reduce da una prima parte di stagione in Serie A con la Spal, squadra nella quale ha collezionato due presenze; in precedenza ha militato nel  Torino, club proprietario del suo cartellino. Ha vestito tutte le maglie giovanili della Nazionale serba fino all'Under 21. Il Club bianconero da il benvenuto a Vanja e gli augura di fornire un contributo importante alla causa dell'Ascoli

L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento alla Spal a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno del portiere Andrea Fulignati.".

Ecco il comunicato ufficiale della squadra granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Ascoli Calcio 1898 FC, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Vanja Milinkovic-Savic".

Ecco il comunicato ufficiale della Spal: "S.P.A.L. srl comunicata di aver acquisito dall’Ascoli Calcio 1898, squadra del Campionato di Serie B, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 le prestazioni sportive del portiere Andrea Fulignati. Nato ad Empoli il 31 ottobre 1994, Fulignati ha iniziato nelle giovanili della squadra toscana per poi passare al Palermo, dopo esordio in Serie D alla Sestese. Inoltre, ha vestito le casacche di Trapani e Cesena.

S.P.A.L. srl comunica che in data odierna è stato risolto il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Vanja Milinkovic-Savic. Il calciatore rientra al Torino Fc 1906".



CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019



Vanja Milinkovic-Savic

Vanja Milinkovic-Savic

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
giovedì 31 gennaio 2019

PORTIERE MOLTO FORTE


LORENZO CAPRO'
giovedì 31 gennaio 2019

PER TUTTI I FENOMENI CHE REPUTANO IL NOSTRO MERCATO DELUDENTE, NON CAPITE CHE ABBIAMO PUNTELLATO IL TUTTO CON ACQUISTI MIRATI E BUONI, ABBIAMO PRESO UN GRANDISSIMO PORTIERE (era la prima scelta, ma hanno dovuto virare su Fulignati, perché il fenomeno di Perucchini non accettava Ferrara, adesso con l'infortunio di Fulignati, bravissimo il direttore a prendere Milinkovic), OGGI PRENDIAMO UN CENTROCAMPISTA DAI PIEDI BUONI E SE PIAZZIAMO QUALCHE PUNTA, ANCHE UN BUON ATTACCANTE, CONSIDERATO CHE ABBIAMO PRESO UN FENOMENO PER LA B, COME CICERETTI, ADESSO VI PRENDIAMO ANCHE CHIESA, DONNARUMMA E VERRATTI, COSÌ VE LA SMETTETE DI ROMPERE LE P---E, GIUSTO


invictus
giovedì 31 gennaio 2019

Scusa Caprò.... non esagerare con Disney Channel eh?!??!?


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.