• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli in viaggio verso Lecce: “Energia positiva anche se pronostici ci danno sfavoriti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli in viaggio verso Lecce: “Energia positiva anche se pronostici ci danno sfavoriti”

di Redazione Picenotime

venerdì 01 febbraio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è già in viaggio verso Lecce dove stasera assisterà dalla tribuna dello stadio "Via del Mare" al match valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B.

"Lecce arriviamo, con umiltà ma con forza, entusiasmo e la determinazione giusta - ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele via social -. I pronostici ci danno sfavoriti, ma se non credi di farcela o pensi solo alla paura di perdere, finirai per darti ragione... Pensiero ed energia positiva, questa è l'unica strada. La paura è tutto ciò che ci può fermare. Forza e coraggio, noi non molliamo mai, diamo il massimo in campo, il 110%. I pronostici si possono ribaltare, come hanno dimostrato in Coppa Italia Milan, Atalanta e Lazio, squadre che non si sono poste limiti ed hanno portato a casa il risultato. Sono convinto che faremo punti al Via del Mare, ma senza pressioni. Il Lecce è una squadra di prima fascia, ma è anche una squadra che nella gara d'andata abbiamo battuto. Se è vero che finora nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi risultati dell'andata contro Cosenza e Perugia, perchè non convincerci che possiamo battere ancora una volta il Lecce? Un grande benvenuto a tutti i nuovi ragazzi arrivati nella nostra squadra. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
venerdì 01 febbraio 2019

hai voglia ad essere positivi tutte dietro si sono rinforzate quelle davanti gia lo erano e il crotone e il foggia non sono da quei posti in classifica io non credo visto la pochezza (a dir poco )realizzativa dei nostri bomber che non ci sia stato verso prendere un attaccante d area e ancora continuiamo con beretta o rosseti escludendo ganz quello che succederà è impossibile dirlo ma credo che tutti i tifosi siano scontenti di questo mercato di riparazione come sono scontenti degli attaccanti compreso il segreto di stato sull infortunio di ardemagni l unico in questo momento che si puo definire un bomber di razza se giocasse


Ascoli cub bs
venerdì 01 febbraio 2019

Se abbiamo fatto 25 punti nel girone di andata ne faremo almeno 30 in quello di ritorno con Ciciretti e Ganz che tornerá in spendida forma. Positivi!.!!


POTENZA ⚡PICENA
venerdì 01 febbraio 2019

MASSIMO... MASSIMO... MASSIMO ... MASSIMO !!!!


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.