Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Questa mattina l'attaccante dell'Ascoli Giacomo Beretta si è recato all'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per mostrare la sua vicinanza a Manuel Scavone, che nel corso del match di ieri sera allo stadio "Via del Mare" ha perso i sensi proprio a causa di uno scontro aereo con il centravanti bianconero (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). Le condizione del 31enne calciatore giallorosso, dopo accertamenti ed esami diagnostici, sono in metto miglioramento e già in serata potrebbe essere dimesso dalla struttura ospedaliera. Presenti anche il direttore generale del Lecce Giuseppe Mercadante ed il club manager dell’Ascoli Francesco Lillo.
"Complimenti a Giacomo Beretta, in ospedale a dare il suo conforto all'amico e collega Manuel Scavone - ha scritto via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli -. Questo è il calcio, questa è la sportività che deve sempre prevalere. Poi viene il resto. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
Giacomo Beretta e Manuel Scavone hanno giocato insieme per due stagioni, dal 2014 al 2016, con la maglia della Pro Vercelli.
riservata 1****
Bel gesto, per me sincero e non di facciata.
Bello vedere Scavone vigile.
Grande Jack e buona guarigione a Manuel!
Bravo Beretta, bello vedere questi gesti! In bocca al lupo a Scavone!
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.