Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'Ascoli Calcio ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali le iniziative messe in campo in occasione dell'imminente festa di San Valentino del 14 Febbraio.
"#AMOREINFINITO è il nome dell'iniziativa che l'Ascoli Calcio lancia nella settimana dedicata al San Valentino e alla festa degli innamorati: che siate in coppia o single non importa purché il vostro cuore batta forte per i colori bianconeri!
E allora iniziate col raccontarci sulla pagina Facebook ufficiale nella rubrica "Caro Picchio ti scrivo..." come è scattata la scintilla e come è nato il vostro amore per l'Ascoli, la vostra prima volta allo stadio e le emozioni che vivete quando gioca l'Ascoli!
Una giuria, composta da tutti i calciatori bianconeri, stabilirà quali saranno i 5 racconti più emozionanti e coinvolgenti e i vincitori saranno protagonisti della foto ufficiale dell’Ascoli Calcio stagione sportiva 2018/19 (girone di ritorno). Eh sì, avete capito bene, ben cinque di voi saranno fotografati insieme a tutti i calciatori bianconeri per la foto di squadra! Saranno presi in considerazione i racconti postati entro giovedì 14 febbraio!
Non è finita qui...! Festeggiate con noi martedì 12 febbraio all'Ascoli Calcio Store di via Cairoli: alle ore 18:00 vi aspettano Matteo Ardemagni e Amato Ciciretti per firmare autografi e per farsi immortalare con tutti gli innamorati dell’Ascoli Calcio all'interno della cornice realizzata ad hoc. I calciatori indosseranno i due braccialetti bianconeri #AMOREINFINITO in vendita presso lo store all'interno del cofanetto dedicato alle coppie! E se ancora non sei in coppia è questa l'occasione per fare il regalo giusto al tuo lui o alla tua lei... 18 euro il prezzo della coppia, 10 euro il prezzo di un solo braccialetto.
I festeggiamenti proseguiranno sabato 16 febbraio allo stadio Del Duca in occasione di Ascoli-Salernitana: in Curva Nord è valida l'iniziativa #AMOREINFINITO e le coppie potranno acquistare il biglietto al prezzo di 2 euro ciascuno nei punti vendita Vivaticket. Tutti gli alunni delle scuole elementari e medie anche per Ascoli-Salernitana potranno usufruire della tariffa speciale a 2 euro. Cosa significa questo? Che in pratica una famiglia composta da due genitori e un Under 14 potrà assistere alla partita Ascoli-Salernitana a soli 6 euro (che diventano 8 euro in caso di due figli Under 14 o 10 euro in caso di tre figli Under 14 e via dicendo).
E se dopo tutto questo non ti è ancora scattata la scintilla, neppure la freccia di Cupido riuscirebbe a far breccia nel tuo cuore!".
riservata 1****
siete spettacolari...non vedo l'ora di venire con tutta la famiglia al completo!!!
LO RIPETO DA QUANDO HANNO ACQUISTATO L'ASCOLI E LO RIPETERÒ SEMPRE : NOI I FUORICLASSE LI ABBIAMO IN SOCIETÀ.
Ma chi è abbonato in cura sud rimane fregato come sempre?
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.