Ascoli Calcio: presentati Berrettoni, squadra e nuovi abbonamenti
di Redazione Picenotime
lunedì 14 luglio 2014
E' iniziata ufficialmente, nel fantastico scenario dell'Hotel “Il Casale” a Colli del Tronto, la nuova avventura dell'Ascoli Picchio in vista del campionato di Lega Pro unica che scatterà Domenica 31 Agosto.
Il direttore generale Gianni Lovato, gli azionisti Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni e mister Mario Petrone hanno spiegato progetti e ambizioni di Società e squadra ed hanno illustrato l'attesissima nuova campagna abbonamenti che si articolerà con le seguenti modalità.
Al microfono di Picenotime.it, al termine della conferenza stampa, hanno parlato il direttore generale Gianni Lovato, il fantasista Emanuele Berrettoni e l'azionista Battista Faraotti.
PREZZI PER 18 GARE (diritto di prevendita escluso)
Poltroncina Gialla: Intero 600 euro, senior 400, Junior 100;
Poltroncina Rossa: Intero 370 euro, Senior 250, Junior 90;
Tribuna Est: Intero 255 euro, Senior 170, Junior 60;
Distinti Est: Intero 190 euro, Senior 120, Junior 50;
Curva Sud: Intero 140 euro, Senior 100, Junior 40, Disoccupato 100.
Gli abbonamenti saranno disponibili da Lunedì 28 Luglio presso i punti vendita che saranno comunicati nei prossimi giorni sul sito www.ascolipicchio.com e sulla pagina Facebook ufficiale.
Nel corso del campionato la Società comunicherà quale sarà la gara per la quale non sarà valido l'abbonamento. In ossequio a quanto previsto dalla normativa, gli abbonamenti saranno caricati sulla Picus Card.
Tariffa Senior: riservata ai nati entro il 31/12/1954;
Tariffa Junior: riservata ai nati dal 1/1/2000 accompagnati da un parente fino al 4° grado;
Tariffa Disoccupato: riservata a chi presenta, al momento dell'acquisto dell'abbonamento, il certificato di disoccupazione rilasciato dal Centro per l'Impiego.
Per l'acquisto dell'abbonamento sono necessari: documento d'identità in corso di validità, modello richiesta abbonamento debitamente compilato, Picus Card o Supporter Card e certificato di disoccupazione (solo per la Tariffa Disoccupato).
Condizione indispensabile per l'acquisto dell'abbonamento è la preventiva sottoscrizione della Picus Card o Supporter Card. I possessori di Picus Card o Supporter Card con scadenza successiva al 30/06/2015 possono acquistare l'abbonamento presso i punti vendita del circuito Bookingshow. Coloro che dovranno sottoscrivere la Supporter Card potranno recarsi pressi gli uffici della sede sociale.
Nel corso della conferenza stampa è stato presentato anche Emanuele Berrettoni, 33enne fantasista romano destinato a diventare uno degli uomini fondamentali per il modulo 4-2-3-1 che mister Petrone ha in mente. Prime immagini e foto di rito per gli altri nuovi acquisti Leonardo Perez, Andrea Mengoni, Ivan Lanni, Carlo Pelagatti, Cosimo Chiricò, Mattia Mustacchio e Cristian Dell'Orco e per tutta la nuova squadra (ingaggiato ufficialmente con un contratto biennale anche il 20enne difensore Alberto Barison, cresciuto nel settore giovanile del Padova e nell'ultima stagione in prestito al Perugia). Sono tanti i tifosi bianconeri che hanno assistito al primo allenamento dei ragazzi agli ordini di mister Petrone e dei suoi collaboratori, a riprova di un entusiasmo che cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno.
Ufficializzato anche l'organigramma societario. Presidente il Cavalier Francesco Bellini; Consiglio di amministrazione con Marisa Bellini, Maria Cristina Celani, Gianluca Ciccoianni, Alfredo Fabiani, Battista Faraotti e Giuliano Tosti; Direttore generale Gianni Lovato; Responsabile area scouting Federico Crovari; Responsabile settore giovanile Cetteo Di Mascio; Ufficio legale Maria Cristina Celani; Ufficio stampa e comunicazione Valeria Lolli; Segreteria generale e biglietteria Marco Maria Marcolini; Segreteria sportiva e team manager Mirko Evangelista; Ufficio amministrazione Grazia Maria Di Silvestre; Logistica Riccardo Capanna; Collaboratore settore giovanile Gianmarco Marucchi.
Dell'organigramma sportivo fanno parte i seguenti professionisti: Allenatore Mario Petrone; Allenatore in seconda Andrea Arpili; Preparatore atletico Paolo Amadio; Preparatore dei portieri Gilberto Vallesi; Videoanalista tattico Lorenzo Vagnini; Coordinatore area medica Pasquale Allevi; Responsabili sanitari Elisabetta Di Cristofaro e Serafino Salvi; Terapista riabilitazione e osteopata Giustino Zu; Massofisioterapista Bruno Berardocco.
© riproduzione riservata

Serie C playoff: successi esterni di Vis Pesaro, Giana Erminio e Atalanta Under 23. Avanti Pescara, Catania e Crotone
mer 07 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa
