Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Seduta pomeridiana oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in vista del match con la Cremonese in programma Sabato 23 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Zini" per la 25esima giornata di Serie B.
Il gruppo, diviso in due, è stato impegnato, alternandosi, in una sessione di forza in palestra e, successivamente, in una di trasformazione sul campo. Si è regolarmente allenato Bright Addae, mentre hanno lavorato a parte Nikola Ninkovic, Salvatore D’Elia, Matteo Ardemagni e Ivan Lanni, con quest'ultimo che prosegue a Roma il programma di recupero. Domani alle 15 nuova seduta di lavoro al Picchio Village. Il gruppo partirà alla volta di Cremona nella mattinata di Giovedì 21 Gennaio al termine dell'allenamento. Contro la Cremonese mancheranno sicuramente gli squalificati Simoneandrea Ganz ed Emanuele Padella.
Oggi i grigiorossi di Massimo Rastelli hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. In mattinata l’intero gruppo ha lavorato in palestra. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione muscolare, la squadra si è trasferita sui campi in erba naturale del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” dove ha eseguito una serie di esercitazioni finalizzate al possesso palla. Al termine, partitella su campo ridotto. Attività differenziata per il difensore Claiton dos Santos. Domani pomeriggio l’allenamento è in programma a partire dalle 15. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli squalificati Luca Strizzolo ed Emanuele Terranova.
riservata 1****
Addae sta beniissimo e pure caricato a
pallettoni come si è visto nel subentro
quando ha lottato per la rimonta fino
all'ultimo mo con Troiano si ritrova per
far quadrare il cerchio a centrocampo.