• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Vivarini pre Cremonese: “Abbiamo fatto quadrato. Chiacchiere stanno a zero, serve fare risultato”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Vivarini pre Cremonese: “Abbiamo fatto quadrato. Chiacchiere stanno a zero, serve fare risultato”

di Redazione Picenotime

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini, dal ritiro di Cremona, ha presentato la gara in programma domani pomeriggio allo stadio "Zini" contro i grigiorossi di Massimo Rastelli per la 25esima giornata del campionato di Serie B.


"Le chiacchiere stanno a zero e serve solo fare risultato - ha dichiarato Vivarini tramite il sito ufficiale del club bianconero -. In questa settimana abbiamo fatto quadrato evidenziando i nostri errori, abbiamo fatto blocco unico con la consapevolezza di venire fuori da questa situazione e da domani speriamo di riprendere il cammino che abbiamo interrotto. Ad eccezione di Lanni e Ardemagni, abbiamo recuperato tutti quindi in questo momento si possono fare le scelte migliori. In questa settimana abbiamo lavorato moltissimo sia sul campo che da un punto di vista mentale e abbiamo trovato la giusta tensione e determinazione, abbiamo messo bene a fuoco gli errori commessi contro la Salernitana e siamo tutti pronti ad uscire da questo momento particolare”.

In casa Cremonese la situazione è simile a quella bianconera: anche fra i lombardi c’è intenzione di riscattare il ko di Cosenza: “Non ci interessiamo della situazione delle altre squadre. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi, sarà sicuramente una partita di grande tensione, difficile per entrambe le squadre come la B ci ha abituati ogni settimana. Dovremo essere bravi ad ovviare a tutte le problematiche che potranno sorgere anche durante la gara”.

Quello di domani sarà il primo di tre impegni in una settimana: “Pensiamo solo alla Cremonese  e non a tutti e tre gli incontri, per noi domani è una partita importantissima”.

E da domani allo Zini torneranno a fare il tifo anche i sostenitori del Picchio dopo l’astensione dal tifo indetta dopo i provvedimenti di Palermo: “I tifosi fanno parte di noi, è chiaro che in questo momento è fondamentale fare blocco unico, per noi sarà importante domani il loro sostegno, che dovremo meritare”.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
venerdì 22 febbraio 2019

Esatto Vivarini....meno chiacchiere,meno esperimenti(visto che nn ne azzecchi uno) e se vinci mettendo in campo chi snobbi sempre dimostri ancor di più(sempre parere personalissimo)che non sei in grado di stare in B.......


francesco
venerdì 22 febbraio 2019

Chiacchiere veramente a zero, bisogna vincere, stop!


UN ascolano a montesilvano
venerdì 22 febbraio 2019

Secondo me stai facendo troppo con una squadra senza attaccanti purtroppo ci anno danneggiato ganz e rossetti che anno deciso di voler restare bloccando cosiil nostro calciomercato di gennaio io se fosse x me li metterei fuori rosa per punizione


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.