Reggiana-Ascoli 1-0, la voce di Ardemagni: “Mi mancava tanto il gol. Mi sento ascolano, ho comprato casa lì”
di Redazione Picenotime
domenica 14 febbraio 2021
Vi proponiamo le dichiarazioni nella sala stampa del "Mapei Stadium-Città del Tricolore" dell'attaccante della Reggiana Matteo Ardemagni al termine del match vinto 1-0 contro il suo ex Ascoli nella 23esima giornata del campionato di Serie B.
Il 33enne attaccante milanese, tornato al gol dopo un'astinenza che durava da Ascoli-Entella 2-1 del 25 Ottobre 2019, ha poi commentato via social: "Contento per il gol e per la mia squadra. Il rispetto e l'affetto che ho per Ascoli non cambieranno mai. Oltre le chiacchiere di chi vive solo sui social...".
© Riproduzione riservata
Commenti
la sfiga
domenica 14 febbraio 2021
...Ma tutti quelli che comprano casa ad Ascoli ci segnano,è mai possibile?
davidw
domenica 14 febbraio 2021
No comment......
vaipicchio
domenica 14 febbraio 2021
Sei falso, hai cercato il contatto con quaranta che neanche ti ha visto arrivare, al minimo contatto ti sei buttato, ma quale ascolano, hai chiesto il rinnovo del contratto un anno prima della scadenza, se eri ascolano, nn pensavo ai quattrini ma pensavi a giocare e basta, poi si parlava di soldi, taci che è meglio!!!
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, respinto il ricorso per le due giornate di squalifica a Marsura. Tornerà disponibile a Perugia
mer 19 febbraio • Ascoli Time

Campionato Europeo della Montagna, assegnate ad Ascoli Piceno le prestigiose premiazioni del 2025
mer 19 febbraio • Coppa Teodori

Carnevale di Ascoli 2025, partono le iscrizioni del concorso per gruppi mascherati
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

'Le città inclusive', a Grottammare esperti a confronto. Convegno su accessibilità urbana e innovazione sociale
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

Truffa del finto incidente, due denunce dei Carabinieri. Anziana di Offida aveva già preparato oro e soldi
mer 19 febbraio • Cronaca

Ascoli Piceno, nuove risorse dalla Regione per gli interventi del ponte sul Tronto e della ciclovia Adriatica
mer 19 febbraio • News

Perugia, arriva l'esonero di Zauli dopo la sconfitta con la Lucchese. Al suo posto il siciliano Cangelosi
mer 19 febbraio • Serie C

Acquasanta Terme, nuovo capitolo nell'estrazione del travertino in località Cagnano
mer 19 febbraio • News

Marche, insediato il Tavolo Tecnico del Sistema regionale Prevenzione Salute dai Rischi Ambientali e Climatici
mer 19 febbraio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, il corso in Design dell'Unicam presenta una nuova offerta. Fioravanti: ''Incrementati gli iscritti''
mer 19 febbraio • News

MECSPE 2025: Marche protagoniste con 46 aziende, prima regione per partecipazione nel Centro-Sud
mer 19 febbraio • Comunicati Stampa
