• Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli 0-1, Pulcinelli: ''Tre punti fondamentali ma non dobbiamo abbassare la guardia''

Cremonese-Ascoli 0-1, Pulcinelli: ''Tre punti fondamentali ma non dobbiamo abbassare la guardia''

di Redazione Picenotime

sabato 23 febbraio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato con soddisfazione la vittoria per 1-0 contro la Cremonese che ha seguito dalla tribuna dello stadio "Zini" nella 25esima giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo conquistato tre punti fondamentali - ha dichiarato Pulcinelli in zona mista -. Avevo percepito che la sconfitta con la Salernitana avrebbe rappresentato la fine di un ciclo. La squadra oggi è stata concentrata e siamo ripartiti bene ora. Piedi comunque sempre per terra, la Serie B è lunga e dobbiamo rimanere sul pezzo. Rosseti? Sono contento per lui come per tutti, la squadra oggi ha giocato bene, non dobbiamo però abbassare la guardia". 

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi aggiunto via social: "I complimenti vanno soprattutto ai ragazzi ed al mister, che hanno lottato e voluto questa vittoria. Grazie ai tifosi presenti. Rimaniamo umili, ogni gara sarà una finale fino alla fine, perciò mai mollare e piedi per terra, sempre. Testa al Foggia, martedì sarà importantissimo far capire chi siamo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
sabato 23 febbraio 2019

...... giocato bene è un'affermazione forte, a presideè, è andata bene diciamo


Augusto
sabato 23 febbraio 2019

Esatto patron, giocato bene, anzi benissimo perché giocato da squadra; guardate il tabellino, tiri in porta 4 a zero! Avanti così!


Forza Ragazzi
sabato 23 febbraio 2019

Biglietti settore ospiti 20/25...ricordiamocelo!!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.