01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sabiri è un nuovo calciatore della Sampdoria. I comunicati ufficiali dei due club

Ascoli Calcio, Sabiri è un nuovo calciatore della Sampdoria. I comunicati ufficiali dei due club

di Redazione Picenotime

sabato 29 gennaio 2022

Abdelhamid Sabiri è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Il 25enne trequartista tedesco, che stamane ha svolto il primo allenamento a Bogliasco agli ordini di mister Marco Giampaolo, passa ai blucerchiati con la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro. Se l'ex Paderborn collezionerà 10 presenze (di almeno 10 minuti ciascuna) nel campionato di Serie A 2021/2022 con la maglia della Samp, il riscatto si trasformerà automaticamente in obbligo. Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scade il 30 Giugno 2023. Ha giocato 43 gare ufficiali con il Picchio con 11 gol e 4 assist. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito il trasferimento di Abdelhamid Sabiri all’UC Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il Club bianconero saluta Hamid e gli augura le migliori fortune professionali in maglia blucerchiata".

Ecco il comunicato ufficiale del club blucherciato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto dall’Ascoli Calcio 1898 F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri (nato a Goulmima, Marocco, il 28 novembre 1996)".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI

Il fantasista tedesco ha ringraziato via social l'Ascoli e poi, in inglese, ha dichiarato: "Felice di far parte della Famiglia Sampdoria". 






Foto da Sampdoria.it

Foto da Sampdoria.it

© Riproduzione riservata

Commenti

daje
sabato 29 gennaio 2022

Almeno ha ringraziato...non aveva stimoli,giusto così .Il classico calciatore professionista,peccato che sia stato svenduto,sicuramente vale molto di più,ora sta a lui... Arrivedercibe grazie


fabmotor
sabato 29 gennaio 2022

Evviva!!!! Finalmente!!!! Non era più degno di indossare la gloriosa maglia bianconera!!!!


I ❤ AP
sabato 29 gennaio 2022

FORZA ABDELHAMID. FATTI VALERE. E SALUTACI MR. GIAMPAOLO. SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. .


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.