Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato al nostro microfono nella sala stampa del "Picchio Village" prima della rifinitura alla vigilia del match interno contro il Foggia valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie B.
Ecco le altre dichiarazioni di Vivarini in conferenza stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio: "Il primo obiettivo è recuperare le energie, in due giorni possiamo lavorare meno sotto l'aspetto dinamico e più sotto quello didattico, domani sarà una partita fondamentale come tutte le altre, il Foggia non perde da tanto tempo, è una squadra da affrontare con tanta attenzione, con l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto e con meticolosità, senza lasciare niente al caso; è una sfida che presenta molte insidie. Ho pochissimo da dire, dobbiamo pensare a fare bene e speriamo di fare tanti fatti domani. Turn over? Oggi vediamo chi recupera, qualcuno sabato a fine gara aveva qualche problema, vediamo in che condizione sono Troiano e Laverone, oltre a Baldini che ieri aveva l'influenza e D'Elia. Qualcosa possiamo anche cambiare. Se confermerò il tandem d'attacco di Cremona? L'idea non sarebbe male, ma Rosseti è uscito molto affaticato dal match con la Cremonese, stesso discorso per Beretta. Abbiamo comunque delle alternative. Ardemagni? Ha terminato il percorso di recupero a Torino, domani sarà ad Ascoli, è da rimettere in condizione, rientrerà a breve se tutto andrà come deve andare. Lanni? E' rientrato, ora ha tutto un percorso da fare, lo vedo molto ottimista. Rubin in campo? E' un ragazzo molto esperto, conosce bene la categoria, vediamo".
riservata 1****
Dai mister altri tre punti sarebbero di vitale importanza
Intanto lamentarsi subito dei torti subiti da noi presso le opportune sedi, se non altro per evitare favoritismi verso il Foggia da parte di un arbitro che deve fare il suo. Che non si presenti ad arbitrare un protagonista ma un professionista!
Bell'intervista mister, anche noi siamo stati tartassati dagli arbitri ma zero alibi, arriviamo a 31 punti e la salvezza si avvicina, sono fiducioso!
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.