Ascoli-Foggia 2-2, la voce di Rosseti post gara

di Redazione Picenotime

martedì 26 febbraio 2019

L'attaccante dell'Ascoli Lorenzo Rosseti, giunto al terzo gol stagionale, ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Foggia nella 26esima giornata del campionato di Serie B.




Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
mercoledì 27 febbraio 2019

Sei un discreto attaccante ....


GIA'54
mercoledì 27 febbraio 2019

Questo il mio commento dopo Cremona..... GIA'54 24 Febbraio 2019 01:46 Oggi sento il dovere di farti davvero complimenti. un "gollone" molto...molto pesante. e come ti sei preso le critiche (comprese le mie) è giusto che oggi ti si riconoscano i meriti ed oggi il goal te lo sei inventato da solo. Spero che ti possa portare un poco di tranquillità e che sia l’inizio di un periodo davvero proficuo a proposito…. Martedì…è già arrivato ed il piede ancora…”caldo” non avrà tempo di freddarsi….quindi… TIRA E GONFIA LA RETE…. il vento può cambiare improvvisamente..... e tu lo sai....basta poco....ne riparliamo... martedì..... Sono molto contento...anche per te .....e vorrei solamente dirti...BRAVO !!!! Spero che questo goal...ti possa portare un poco di tranquillità e che sia l’inizio di un periodo davvero proficuo a proposito…. sabato è già arrivato ed il piede ancora…”caldo” non avrà tempo di freddarsi….quindi… TIRA E GONFIA LA RETE…. il vento può cambiare improvvisamente..... e tu lo sai....basta poco....ne riparliamo... sabato.....


BÀÀ
mercoledì 27 febbraio 2019

Bravo....bel gol.....speriamo continui così........almeno lui........ Beretta voto 7.5........ Portiere voto 4 d'incoraggiamento Vivarini 5 risicato( ancora con Cicirettttiiiiiii)


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.