Ascoli Calcio, presentato sponsor di maglia Moretti Design. Le voci dell'ad Leo e del dg Di Resta
di Redazione Picenotime
martedì 26 febbraio 2019
Moretti Design, prestigiosa firma del design italiano, ha siglato la partnership con Ascoli Calcio 1898 ed arricchirà le divise bianconere con il proprio marchio. Si tratta, dunque, del terzo sponsor di maglia, oltre ad Air Fire e Fainplast, che accompagnerà i bianconeri nei match interni ed esterni.
Questa sera, prima del match di Campionato Ascoli-Foggia, nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" Moretti Design si è presentato agli organi di informazione: a sancire formalmente la liaison l'amministratore delegato Massimo Moretti e il direttore generale Dino Di Resta per l'azienda marchigiana, il presidente Giuliano Tosti, l'amministratore delegato Andrea Leo e la responsabile del marketing Susi Galanti per l'Ascoli Calcio.
Territorialità, storia ed ambizione le caratteristiche che accomunano l'Ascoli Calcio a Moretti Design, che ha voluto rafforzare il suo impegno nella valorizzazione delle risorse e delle eccellenze marchigiane supportando la società e i suoi obiettivi.
Fondata nel 1960, l’azienda è considerata nel mondo emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini, grazie alla sua vision, all’eccellenza dei materiali e alle tecnologie di ultima generazione. Nel 2015, con l’arrivo del direttore generale Dino Di Resta, Moretti Design ha iniziato un percorso di rinnovamento, investendo in ricerca e in comunicazione, che l’ha portata oggi ad avere oltre 500 boutique in 3 diversi continenti, in cui si è distinta per i suoi consolidati valori: artigianalità, bellezza e design. Attorno a questi ruota l’intera gamma di prodotti, forgiati a mano nell’Atelier, parola francese che significa “laboratorio”, luogo in cui ogni giorno tecnici e professionisti creano stufe e camini plasmati sulle esigenze dei clienti, con uno sguardo rivolto all’efficienza e alle più importanti certificazioni internazionali.
Tale percorso ha portato Moretti Design, che ha sede a Ripatransone, a ricevere importanti riconoscimenti: nel dicembre del 2018, in occasione del Premio "Le ragioni della nuova politica", l’azienda è stata insignita di una targa speciale per la categoria “Innovazione e Design”, grazie alla sua capacità di emergere nel panorama economico-industriale italiano, in cui la passione e il lavoro artigianale rappresentano ancora dei valori che fanno la differenza. Per ammirare la Collection 2019 di Moretti Design consigliamo di consultare il sito www.morettidesign.it.
Hanno parlato al nostro microfono l'amministratore delegato dell'Ascoli Andrea Leo ed il direttore generale della Moretti Design Dino Di Resta.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Le Marche protagoniste a Genova con Euroflora
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time
