Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Siamo sereni, energia positiva per una grande prestazione con il Livorno”
di Redazione Picenotime
martedì 05 marzo 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito dalla tribuna dello stadio "Cabassi" al pareggio per 1-1 contro il Carpi, è già proiettato al prossimo match con il Livorno in programma Domenica 10 Marzo alle ore 15 al "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B.
"Siamo sereni e sappiamo il fatto nostro - ha dichiarato a Picenotime.it stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Non saranno infortunati, indisponibili e squalificati a fermarci dal fare una grande prestazione contro il Livorno. Il nostro cuore sarà tutto sul campo, sono sicuro che i ragazzi offriranno una grande prova. La Società, per la prossima gara, ha preparato delle offerte speciali per donne e bambini in Curva Nord a soli due euro. Mettiamoci tutti energia positiva. Mettiamoci il tifo, quello bello, per incitare alla grande i nostri ragazzi. Dobbiamo essere uniti, tutti vicini al nostro mister ed al nostro team. Con il Livorno non sarà facile, arrivano con il vento in poppa dopo la vittoria interna contro il Benevento. Ma noi abbiamo da farci perdonare la prestazione dell'andata, che ricordo come una delle peggiori in questo campionato. Senza scuse e senza dubbi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
© Riproduzione riservata
Commenti
ermanno
martedì 05 marzo 2019
Grande patron, parole giusto al momento giusto, daje!
quinto decimo
martedì 05 marzo 2019
Col Livorno una sola parola, solo quella: VINCEREEEEEE!!!!!!
UN ascolano a montesilvano
martedì 05 marzo 2019
DOTT. Pulcinelli tutte le partite sono difficili ma quella di domenica e particolare fa bene lei a caricare lambiente perché dobbiamo riscattare la sconfitta dellandata e sprofondarli nel fondo della classifica forza Ascoli ora a tutta birra
In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
