01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tre giornate di squalifica per Ganz. Anche Addae tra i diffidati

Ascoli Calcio, tre giornate di squalifica per Ganz. Anche Addae tra i diffidati

di Redazione Picenotime

martedì 05 marzo 2019

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 11 calciatori dopo la 27esima giornata del campionato di Serie B. Tre giornate di stop per l'attaccante dell'Ascoli Simoneandrea Ganz per "avere, al 43° del secondo tempo del match di Carpi, spinto un avversario facendolo cadere a terra, successivamente calpestava volontariamente la schiena del medesimo". Un turno di squalifica per Alessio Sergio Da Cruz dello Spezia, Massimo Volta e Christian Maggio del Benevento, Mario Sampirisi del Crotone, Umar Sadiq del Perugia, Andrea Cistana del Brescia, Andrea Settembrini e Domenico Frare del Cittadella, Manuel Marras del Pescara e Alessandro Salvi del Palermo. 

In casa Ascoli entra in diffida il centrocampista Bright Addae (nono giallo stagionale) che va ad aggiungersi a Riccardo Brosco, Michele Cavion, Michele Troiano e Matteo Ardemagni. Sesta ammonizione in campionato per Lorenzo Laverone, terza per Maecky Ngombo

Ammonizione con diffida per il collaboratore tecnico Alessandro Monticciolo "per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale alzandosi dalla panchina aggiuntiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".



Simoneandrea Ganz

Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
martedì 05 marzo 2019

ganz ha dimostrato che non ha la “testa per fare il calciatore “....veramente un peccato perché secondo me poteva far bene quest anno


ROZZIFOREVER
martedì 05 marzo 2019

Dovevano dargli almeno 10 giornate, cosi' almeno lo ce lo levavano dalle p....e per un po' di tempo!


Giulivo
martedì 05 marzo 2019

Approvo ciò che ha affermato Rozziforever. Non merita la categoria in cui gioca. Non merita la MAGLIA che indossa. Purtroppo il Venezia ha chiamato Cosmi a sostituire Zenga. Peccato poteva essere utile in caso di esonero del CAMALEONTICO Vivarini, un allenatore che non riesce a cambiare modulo atteggiamento e ritmo in corsa.


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.