01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Vicenza-Ascoli 2-1, Leali: “Grande amarezza. Ho visto compattezza e spirito di squadra”

Vicenza-Ascoli 2-1, Leali: “Grande amarezza. Ho visto compattezza e spirito di squadra”

di Redazione Picenotime

sabato 19 dicembre 2020

Il portiere dell'Ascoli Nicola Leali ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso 2-1 contro il Vicenza allo stadio "Menti" nella tredicesima giornata di Serie B. 

“C’è grande amarezza perché quanto meno avremmo potuto ottenere un punto, che sarebbe stato di ripartenza; rispetto al match col Cosenza ho visto compattezza e un bello spirito di squadra, tutti sono stati partecipi. Possiamo ripartire da questo, ma mettendo qualcosa in più, anche perché fra 72 ore abbiamo un altro impegno importante e dobbiamo fare assolutamente punti - ha dichiarato Leali -. Sicuramente il pareggio sarebbe stato un buon risultato. Sì, oggi avevo la fascia di capitano, ma a parte questo tutti siamo stati partecipi, ma non è bastato e dobbiamo fare di più. Noi tutti stiamo cercando di aiutarci gli uni con gli altri, il momento è di difficoltà e vogliamo venirne fuori rimboccandoci le maniche”.





Nicola Leali

Nicola Leali

© Riproduzione riservata

Commenti

Tonino
sabato 19 dicembre 2020

Sei tu l'unico di categoria. Probabilmente te ne andrai a gennaio


Siamo seri
sabato 19 dicembre 2020

Ma per piacere Leali tu sei uno dei pochi che puo' fare questa categoria. Ti prego pero' non difendere ciò che non è difendibile. Squadra costruita male con calciatori di eccellenza e senza un minimo di appartenenza per la maglia che indossano. Ti rammento che hanno calcato questo stadio giocatori di fama internazionale!! Sono d accordo i tempi sono cambiati ma l amore per la maglia no quelli sono sempre li o ce l hai o non ce l hai e sembra proprio che questa caratteristica manchi completamente!!


fabrizio becattini
sabato 19 dicembre 2020

sei l unico che merita la fascia gli altri ,brosco ,cavion ,pucino meritano solo fischi


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.