Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini in vista dell'impegno casalingo di Domenica 10 Marzo contro il Livorno per la 28esima giornata del campionato di Serie B.
Riscaldamento tecnico per reparti e partite in quattro step da 10 minuti ciascuno con diverse tematiche tattiche il programma svolto oggi. Si è allenato regolarmente Riccardo Brosco, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Nahuel Valentini, Matteo Ardemagni, Ivan Lanni e Lorenzo Laverone. Contro il Livorno mancherà sicuramente Simoneandrea Ganz, che dovrà scontare la prima delle tre giornate di squalifica dopo l'espulsione diretta accusata a Carpi.
Domani pomeriggio alle ore 15 nuova seduta di allenamento al Picchio Village.
Oggi pomeriggio, presso il Centro Sportivo Picchio Village, il presidente dell'Associazione Culturale "Ascoli da Vivere" Giuseppe Cinti ha consegnato ai calciatori bianconeri Bright Addae e Amato Ciciretti i premi "Siamo Ascoli", riconoscimento che l'associazione conferisce alle persone che si sono contraddistinte per aver compiuto un gesto d'amore e altruismo nei confronti del prossimo.
"Per aver dimostrato, attraverso il proprio impegno, il rispetto e l'amore per la città di Ascoli Piceno": è questa la motivazione impressa sulle targhe consegnate ai due calciatori. L'associazione ascolana ha voluto premiare così la prontezza con cui Ciciretti ha soccorso Manuel Scavone in Lecce-Ascoli e Addae per l'impegno profuso con la sua Fondazione in favore dei bambini del Ghana.
riservata 1****