Ascoli-Livorno 1-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
domenica 10 marzo 2019
L'Ascoli pareggia 1-1 contro il Livorno al "Del Duca" nella 28esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri in vantaggio poco dopo il quarto d'ora con un colpo di testa sulla linea di Beretta dopo una spizzata di Rosetti su corner di Ninkovic, pari immediato dei toscani con un calcio di rigore realizzato da Diamanti e concesso per un'uscita bassa fallosa di Milinkovic-Savic su Di Gennaro. Nella ripresa squadre molto stanche e poche occasioni da gol. Dopo il decimo pareggio stagionale l'Ascoli sale a quota 31 punti in classifica in vista del prossimo match contro il Verona allo stadio "Bentegodi".
© Riproduzione riservata
Commenti
Alrssandro
domenica 10 marzo 2019
Partita a senso unico. Il primo tempo se finiva 4-1 non avevamo rubato nulla, i giocatori in campo hanno dato tutto. Il secondo tempo Beretta si è fatto male, Troiano non c'è la faceva più, senza attaccante vero. Senza il farò del centrocampo giusto non rischiare nulla. A differenza della partita con il Foggia Casarini una volta scavalcato dall'avversario lo ha preso per la maglia, se lo faceva con kragl erano 2 punti in più. Ogni partita è sempre più dura, speriamo di recuperare Ardemagni. Contestare la squadra e l'allenatore non è da tifosi.
POTENZA ⚡PICENA
domenica 10 marzo 2019
Noi aspettiamo sempre....ormai la vittoria al del duca, è come la tribuna Mazzone...... sempre rimandata !!!
MARIO78
domenica 10 marzo 2019
Goal Livorno in fuorigioco ? Giocatore che sembra in fuorigioco e poi subisce il fallo ? Arbitro che non espelle murilo in modo clamoroso .....arbitri che ad Ascoli fanno tutto quello che vogliono ....scandaloso
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • News

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
