L'Ascoli pareggia 1-1 contro il Livorno al "Del Duca" nella 28esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri in vantaggio poco dopo il quarto d'ora con un colpo di testa sulla linea di Beretta dopo una spizzata di Rosetti su corner di Ninkovic, pari immediato dei toscani con un calcio di rigore realizzato da Diamanti e concesso per un'uscita bassa fallosa di Milinkovic-Savic su Di Gennaro. Nella ripresa squadre molto stanche e poche occasioni da gol. Dopo il decimo pareggio stagionale l'Ascoli sale a quota 31 punti in classifica in vista del prossimo match contro il Verona allo stadio "Bentegodi".
riservata 1****
Partita a senso unico. Il primo tempo se finiva 4-1 non avevamo rubato nulla, i giocatori in campo hanno dato tutto.
Il secondo tempo Beretta si è fatto male, Troiano non c'è la faceva più, senza attaccante vero. Senza il farò del centrocampo giusto non rischiare nulla.
A differenza della partita con il Foggia Casarini una volta scavalcato dall'avversario lo ha preso per la maglia, se lo faceva con kragl erano 2 punti in più.
Ogni partita è sempre più dura, speriamo di recuperare Ardemagni.
Contestare la squadra e l'allenatore non è da tifosi.
Noi aspettiamo sempre....ormai la vittoria al del duca, è come la tribuna Mazzone...... sempre rimandata !!!
Goal Livorno in fuorigioco ? Giocatore che sembra in fuorigioco e poi subisce il fallo ? Arbitro che non espelle murilo in modo clamoroso .....arbitri che ad Ascoli fanno tutto quello che vogliono ....scandaloso
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.