Ascoli Calcio, fari puntati su Golemic per rinforzare la difesa. La situazione del serbo
di Redazione Picenotime
venerdì 16 luglio 2021
L'Ascoli ha puntato gli occhi su Vladimir Golemic per rinforzare ulteriormente la difesa a disposizione di mister Sottil per la stagione 2021/2022. Il 30enne centrale serbo, che ha anche la cittadinanza polacca, la scorsa primavera ha chiuso la sua esperienza triennale con il Crotone ed il 10 Giugno è stato acquistato dall'Al-Hazm Rass, club che milita nel maggiore campionato dell'Arabia Saudita. Con la nuova squadra però le cose non stanno andando per il verso giusto, c'è un contenzioso legale in corso ed il giocatore vorrebbe intraprendere subito un'altra esperienza professionale, magari tornando nel campionato italiano. I massimi dirigenti bianconeri stanno seguendo con attenzione la vicenda, pronti a presentare un'offerta all'entourage del calciatore una volta risolti i problemi burocratici con il club saudita.
Nato in Serbia, a Krusevac, il 28 Giugno 1991, alto 192 centimetri, destro naturale, possente fisicamente e molto abile nel gioco aereo, Golemic si è messo in evidenza con il Lugano dal 2016 al 2018 con 67 presenze in campionato (con 1 gol), 3 in Coppa di Svizzera e 6 in Europa League. Nell'estate 2018 arriva in Italia firmando un contratto triennale con il Crotone. Nella prima stagione mette a referto 18 presenze nel torneo cadetto più altre 2 in Coppa Italia, nel campionato di Serie B 2019/2020 diventa invece un pilastro della squadra di Giovanni Stroppa che conquista la promozione in massima serie. Per lui 34 presenze (di cui 33 da titolare) con 3 gol contro Pisa, Venezia e Salernitana più 2 apparizioni in Coppa Italia (con 1 gol contro l'Arezzo). Nell'ultimo campionato di Serie A ha giocato 30 partite nelle file rossoblù (di cui 26 da titolare) con 2 reti contro Inter e Roma più un'espulsione alla penultima giornata nel match pareggiato 1-1 sul campo del Benevento.
© Riproduzione riservata
Commenti
LORENZO CAPRO'
venerdì 16 luglio 2021
PER MOTIVI DI LAVORO È TANTO CHE NON SCRIVO , PERÒ OGGI CI TENEVO A FARE I COMPLIMENTI AL DIRETTORE LUPO ,AL PATRON E A TUTTA LA SOCIETÀ, I PROFILI CHE STIAMO PRENDENDO E TRATTANDO SONO DI PRIMISSIMO PIANO IN SERIE B, SI PALESA CHE NONOSTANTE IL PROFILO BASSO , LA SOCIETÀ NUTRE AMBIZIONI DI ESSERE PROTAGONISTA NEL PROSSIMO CAMPIONATO …CHE SI PREANNUNCIA MOLTO DURO , MA COME SEMBRA SARÀ VERAMENTE DIFFICILE PER TUTTI AFFRONTARE IL NOSTRO AMATO ASCOLI . BRAVISSIMO PULCINELLI
Algoritmo
venerdì 16 luglio 2021
Beh bisogna ammettere che Ds Lupo con formazione promossa in A nel 2006 ci ha preso alla grande scovando tanti calciatori che hanno fatto ricordare l'Ascoli Calcio che metteva paura a tutti !!!
Luca1707
venerdì 16 luglio 2021
Lorenzo, per favore, non commentare il mercato ne gli acquisti, non ci azzecchi mai...Per favore, risparmiacelo! Grazie
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castignano: presentato il 34° Templaria Festival, uno degli eventi di punta della regione
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, rinasce l'ex sito OCMA. Presentato il nuovo impianto fotovoltaico OSI e di recupero R4
gio 17 luglio • News

Ponte sull’Ancaranese: dalla Conferenza dei servizi arriva il via libera ai lavori
gio 17 luglio • News

Offida, concerto tributo ad Ennio Morricone
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Circolo Nautico Sambenedettese, Rosa Matteucci presenta ''Cartagloria''
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

A Grottammare l’estate è anche d’argento
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Pagliare del Tronto, appuntamento con il concerto di Syria
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Grottammare: ''Cabaret, amoremio!'', quarantesima edizione col patrocinio della Camera dei Deputati
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ast Ascoli Piceno aumenta il fondo per il pagamento delle progressioni. Firmato accordo con organizzazioni sindacali
gio 17 luglio • Comunicati Stampa
