Ascoli Calcio, niente da fare per Simeri. Corte Sportiva d'Appello respinge ricorso
di Redazione Picenotime
venerdì 26 febbraio 2021
L'Ascoli non potrà contare su Simone Simeri nel match con il Pordenone in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Teghil" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.
La I Sezione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha infatti respinto nel pomeriggio odierno il ricorso inoltrato dal club bianconero dopo le tre giornate di squalifica inflitte al 27enne attaccante per il contatto da espulsione diretta con il portiere del Frosinone Francesco Bardi nei minuti finali della gara giocata al "Del Duca" lo scorso 9 Febbraio.
"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da:
Piero Sandulli Presidente;
Lorenzo Attolico Vice Presidente;
Paolo Tartaglia Componente relatore;
Carlo Bravi Rappresentante A.I.A.
ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata il 26 febbraio 2021 a seguito del reclamo numero RG 107/CSA/2020-2021 proposto dalla società Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calc. Simeri Simone seguito gara Ascoli/Frosinone del 09.02.2021 il seguente
sentito l’Arbitro, respinge.
Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC".
© Riproduzione riservata
Commenti
wlf98
venerdì 26 febbraio 2021
meglio così, sinceramente...
MIMMO
venerdì 26 febbraio 2021
In società hanno pure perso tempo per presentare il ricorso.
Per sempre Ascoli
sabato 27 febbraio 2021
Io avrei fatto appello per chiedere qualche giornata in più di squalifica!!!! inoltre, questo è un altro acquisto inutile fatto s gennaio.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
