Viareggio Cup. Ascoli-United Youth Soccer Stars 3-0, D'Agostino: “Abbiamo cercato di realizzare più gol possibili”
di Redazione Picenotime
lunedì 11 marzo 2019
Mattia D'Agostino è stato il grande protagonista della vittoria per 3-0 dell'Ascoli contro lo United Youth Soccer Stars nella prima giornata del girone 2 del gruppo A della Viareggio Cup (CLICCA QUI PER TABELLINO E CRONACA). Il 18enne attaccante nato ad Avezzano, che a causa della rottura del legamento crociato ha messo a referto solamente 3 presenze in campionato in questa stagione, è entrato in campo ad inizio ripresa ed ha prima servito l'assist a Coulibaly per il gol dell'1-0 e poi ha realizzato una personale doppietta nelle fasi finali della gara giocata allo stadio "Raciti" di Quarrata, in provincia di Pistoia.
"Partita difficile, in particolar modo per il vento - ha dichiarato D'Agostino nel post gara attraverso i canali ufficiali del club bianconero -. Con l'unione di squadra abbiamo ottenuto un buon risultato, quello che ci aspettavamo. Abbiamo cercato di realizzare più gol possibili, abbiamo rischiato qualcosa ma è andata bene. Sono molto contento per i due gol e l'assist, i miei compagni mi hanno aiutato e voglio ringraziarli. Il lungo infortunio? All'inizio la ripresa è stata un po' difficile, sopratutto per la paura di rompere un'altra volta il crociato. Con spirito e sacrificio sono riuscito a superare anche questo momento difficile".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
