• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di stop per Valzania. Quaranta in diffida, Cremonese senza Johnsen e Majer

Ascoli Calcio, un turno di stop per Valzania. Quaranta in diffida, Cremonese senza Johnsen e Majer

di Redazione Picenotime

martedì 13 febbraio 2024

Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 12 calciatori dopo la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Simone Giordano della Sampdoria, Manuel Marras del Cosenza, Andrea Giorgini ed Andrea Masiello del Sudtirol, Nicolas Galazzi e Giacomo Olzer del Brescia, Fabio Ponsi e Giovanni Zaro del Modena, Stefano Negro del Cittadella, Dennis Johnsen e Zan Majer della Cremonese e per il centrocampista dell'Ascoli Luca Valzania

In casa bianconera quarto cartellino giallo stagionale per Danilo Quaranta che entra in diffida al pari di Eric Botteghin ed Ilija Nestorovski. Ottava ammonizione in campionato per Giuseppe Bellusci, settima per Francesco Di Tacchio, seconda per Simone D'Uffizi

Ammenda di 1.500 euro all'Ascoli "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa due minuti l'inizio del primo tempo".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

bianconero ascolano for ever
martedì 13 febbraio 2024

1500 euro di multa per due minuti di ritardo all'inizio del secondo tempo. La presenza e la permanenza dell' (ex) uomo in nero tra i nostri dirigenti continua a fare danni.... da mandare via prima possibile ! !


leon
martedì 13 febbraio 2024

Bianconero ascolano, Condivido pienamente il tuo pensiero…


ze
mercoledì 14 febbraio 2024

Arbitro somaro aiutato da un var dismesso nel 2022 per "motivate valutazioni tecniche" quindi da un altro somaro. Io li lascerei a casa per 10 anni, anche 20 ad occuparsi di calcio parrocchiale.