Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Doppia seduta di lavoro anche oggi per i bianconeri, che proseguono a Roma la preparazione al match con il Benevento in programma Sabato 30 Marzo alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 30esima giornata del campionato di Serie B.
In mattinata il gruppo di Vincenzo Vivarini è stato impegnato in una seduta di forza in palestra e nella trasformazione in campo; nel pomeriggio la squadra ha svolto una sessione tattica con partita a campo ridotto. Giacomo Beretta si è allenato a parte. Questa sera raggiungerà il ritiro anche il centrocampista Davide Frattesi, che ha concluso la dieci giorni con la Nazionale Under 20. Contro il Benevento mancheranno sicuramente gli squalificati Bright Addae, Simoneandrea Ganz e Nikola Ninkovic. Domani l'allenamento è fissato alle ore 14:30.
Anche il Benevento prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con l'Ascoli. Dopo la ripresa degli allenamenti avvenuta nella giornata di ieri, questa mattina, i ragazzi di mister Cristian Bucchi si sono allenati, nuovamente, presso l’antistadio “C. Imbriani”. Iniziata con riscaldamento e attivazione muscolare, la sessione di lavoro è proseguita con esercitazioni tecnico-tattiche prima di concludersi con una partitina a tema. Domani, diversamente da quanto comunicato la scorsa settimana, i giallorossi si alleneranno a porte chiuse. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente per squalifica il difensore centrale Massimo Volta.
riservata 1****
Ho sveglia è! Mica sono tutti extraterrestri tipo il barcell ...emm volevo dire Lecce.
Ma Vivarini è ancora allenatore dell Ascoli ?
Non ci credo...
Oh Vivarini se hai un po'di dignità rassegna le dimissioni e te ne vai
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.