L'Ascoli pareggia 2-2 contro il Benevento una gara incredibile al "Del Duca" nella 30esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri sul 2-0 grazie alle reti di Ardemagni e Ciciretti nel contesto di un ottimo primo tempo, poi nella ripresa i sanniti accorciano le distanze con un colpo di testa di Coda. Nel finale viene espulso Caldirola ma i giallorossi trovano il pari al 91' grazie ad un rigore realizzato da Viola e concesso da Aureliano per un dubbio intervento falloso di Laverone su Armenteros. Nel quinto dei 13 minuti di recupero viene espulso anche Tuia ma l'Ascoli non riesce a trovare il gol vittoria. Diventano 33 i punti in classifica della squadra di Vivarini in vista del turno infrasettimanale a Padova.
riservata 1****
Ardemagni non è in fuorigioco,è palese!!!
Vogliamo parlare del rigore e del fallo su Ardemagni in occasione del primo gol del Benevento?
Laverone non è nuovo a farci prendere rigore contro,a torto o ragione una volta scavalcato lascialo fare,se entri con un arbitro simile il rigore contro è garantito.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso,la serpe l'abbiamo in casa, l'allenatore più bravo della serie b che aspetta Bucchi,che facendo tre cambi,segna il primo gol e spppiana la partita al Benevento,grande allenatore,ma andate a quel paese
In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.