Ascoli Time
di Redazione Picenotime
30
Il capitano dell'Ascoli Riccardo Brosco ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero all'U-Power Stadium al termine del match perso contro il Monza nella 14esima giornata del campionato di Serie B.
“In questo momento le parole non servono a nulla, da capitano e a nome anche dei miei compagni chiedo scusa, tutti noi dobbiamo metterci in discussione, stiamo facendo qualcosa che non era preventivato, dobbiamo solo pedalare, lavorare a testa bassa e cercare in ogni modo di risollevarci da questa difficile situazione - ha dichiarato Brosco -. Secondo me oggi ce l’abbiamo messa tutta, ma non basta e quando i risultati non arrivano è ancora più demoralizzante. Trovare una soluzione non è semplice, ma è nostro dovere trovarla. L’unico modo che conosco è lavorare, tanto, correre ed essere più concentrati. Ne dobbiamo uscire anche a livello morale”.
riservata 1****
Brosco......gennaio 2021 è molto vicino.
caro Brosco, non sei tu a dovere delle scuse...
Con ammirazione
ottimo.....ci sono molti posti di lavoro che a spettano.....corsie covid, campi incolti, colline dove piantare giocatori che sembrano pale eoliche....
D E L L A V A L L E solamente D E L L A V A L L E
In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.