• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara, Pulcinelli: “Derby davvero complicato per noi, servirà una super prestazione”

Ascoli-Pescara, Pulcinelli: “Derby davvero complicato per noi, servirà una super prestazione”

di Redazione Picenotime

venerdì 05 aprile 2019

All'antivigilia dell'attesissimo match con il Pescara in programma Domenica 7 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per il 32° turno di Serie B, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce.

"Derby davvero complicato per noi - ha scritto nel pomeriggio di oggi via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Servirà una super prestazione del nostro Ascoli Calcio! Umiltà, coraggio, forza, convinzione, disponibilità al sacrificio, voglia di lottare fino all'ultimo centimetro. Sarà un'altra finale per noi, occorre il 150% di tutti noi. Mai vinto al "Del Duca" nel 2019, incredibile... Sarà importante vincere e basta, Forza Ragazzi! F.A.C.S.S., Forza Ascoli Carica Sul Serio!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
venerdì 05 aprile 2019

Servirà la stessa voglia di lottare su ogni pallone vista a Padova. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Stiamo bel raccolti, coperti, corti e poi con i punteros Ardemagni e Rosseti qualcosa di buono lì davanti uscirà di sicuro. Forza Picchio, se vinciamo possiamo dire di essere quasi salvi


Offida e' solo bianconera
venerdì 05 aprile 2019

A Padova stessa voglia di lottare..etc.. Che partita avete visto? Ma!!!!


ermanno
sabato 06 aprile 2019

Grande Patron, semore FAC!!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.