Ascoli Time
di Redazione Picenotime
All'antivigilia dell'attesissimo match con il Pescara in programma Domenica 7 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per il 32° turno di Serie B, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce.
"Derby davvero complicato per noi - ha scritto nel pomeriggio di oggi via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Servirà una super prestazione del nostro Ascoli Calcio! Umiltà, coraggio, forza, convinzione, disponibilità al sacrificio, voglia di lottare fino all'ultimo centimetro. Sarà un'altra finale per noi, occorre il 150% di tutti noi. Mai vinto al "Del Duca" nel 2019, incredibile... Sarà importante vincere e basta, Forza Ragazzi! F.A.C.S.S., Forza Ascoli Carica Sul Serio!".
riservata 1****
Servirà la stessa voglia di lottare su ogni pallone vista a Padova. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Stiamo bel raccolti, coperti, corti e poi con i punteros Ardemagni e Rosseti qualcosa di buono lì davanti uscirà di sicuro. Forza Picchio, se vinciamo possiamo dire di essere quasi salvi
A Padova stessa voglia di lottare..etc..
Che partita avete visto? Ma!!!!
Grande Patron, semore FAC!!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.