• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, continuano le sedute mattutine al Picchio Village. Palermo, ufficializzato Segre

Ascoli Calcio, continuano le sedute mattutine al Picchio Village. Palermo, ufficializzato Segre

di Redazione Picenotime

martedì 23 agosto 2022

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Cristian Bucchi che nella serata di Sabato 27 Agosto saranno impegnati allo stadio "Barbera" contro il Palermo nella gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie B. Stamane il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza in palestra, in esercitazioni tecnico tattiche sul campo e in una serie di partite a pressione. Domani mattina è in programma un allenamento sempre alle ore 10:00 al Picchio Village.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FALASCO PRE PALERMO-ASCOLI

Continuano gli allenamenti al "Tenente Onorato" di Boccadifalco (oggi doppia seduta, domani lavoro al pomeriggio) anche del Palermo di Eugenio Corini che contro l'Ascoli dovrà fare a meno per squalifica del difensore Ivan Marconi. Oggi la squadra rosanero ha annunciato l'arrivo a titolo definitivo dal Torino del 25enne centrocampista Jacopo Segre. Percorso inverso per il 18enne attaccante Giacomo Corona

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Torino FC le prestazioni sportive di Jacopo Segre. Il calciatore classe '97 si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025. Contestualmente il calciatore del Palermo FC Giacomo Corona si trasferisce al Torino FC con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore della squadra granata. A Jacopo il benvenuto a Palermo e a Giacomo l'in bocca al lupo per la sua nuova esperienza, da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".




© Riproduzione riservata

Commenti