• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Pulcinelli ringrazia Cosmi e chiede Del Duca pieno col Venezia: “Fondamentale chiudere discorso salvezza”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Pulcinelli ringrazia Cosmi e chiede Del Duca pieno col Venezia: “Fondamentale chiudere discorso salvezza”

di Redazione Picenotime

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è già concentratissimo sul prossimo decisivo impegno di campionato che vedrà i bianconeri di Vincenzo Vivarini ospitare il Venezia di Serse Cosmi allo stadio "Del Duca" nella serata di Lunedì 22 Aprile per la 34esima giornata del campionato di Serie B.

"Ascoli-Venezia, una gara importante e fondamentale per noi per chiudere definitivamente il discorso salvezza - ha scritto in serata Pulcinelli via social -. Occorre il Del Duca pieno, senza scuse. Serve l'uomo in più. Serve la gara perfetta: Società, team, tifosi. F.A.C, Forza Ascoli Carica!".

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi avuto un pensiero anche per l'ex tecnico bianconero Serse Cosmi, che proprio al "Del Duca" si giocherà una bella fetta di salvezza: "Un ringraziamento va riservato al mister Cosmi perchè con la salvezza conquistata con un grande lavoro lo scorso anno, che senza dubbio replicherà anche in questa stagione a Venezia, ci ha permesso di arrivare ad Ascoli e prenderci cura di questa squadra e di questa Società con passione e maggiore tranquillità, anche se le scelte societarie sono ricadute su un tecnico con caratteristiche diverse", ha aggiunto Pulcinelli a Picenotime.it.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

ermanno
martedì 16 aprile 2019

Grande Patron, sempre sul pezzo e belle parole su Cosmi


Massi
martedì 16 aprile 2019

GRAZIE PATRON PULCINELLI FORZA ASCOLI...SEMPRE!


Alvaro da Osimo
martedì 16 aprile 2019

ACQUISTATO IL BIGLIETTO. PRENDO LA SCIARPA E VENGO DA TE.


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.