Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Oggi pomeriggio i bianconeri di Vincenzo Vivarini hanno svolto al Picchio Village una partita in famiglia, alla quale ha preso parte anche Amato Ciciretti, che fino a ieri aveva lavorato a parte. Seduta differenziata per Giacomo Beretta e Nikola Ninkovic (il trequartista serbo sarà squalificato per la prossima gara al pari del centrocampista Bright Addae). Terapie per Lorenzo Laverone (che oggi compie 30 anni), Alessandro Bacci ed Ivan Lanni, quest'ultimo febbricitante.
Domani pomeriggio è in programma al Picchio Village una seduta di allenamento alle ore 15 a porte chiuse, all'antivigilia del match interno contro il Venezia di Serse Cosmi valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
SPERIAMO CHE LANNI RECUPERA. FORZA RAGAZZI CI VEDIAMO LUNEDÌ.
Lunedì partita fondamentale. Rendiamo il dovuto omaggio a Serse Cosmi per la salvezza dell anno scorso ma i 3 punti sono fondamentali. Il Venezia farà una partita di difesa e contropiede quindi sarà importante avere un centrocampo tosto a supporto delle punte. Da macerata sempre presenti allo stadio. Forza Ascoli sempre
EVVIVA LE MARCHE BIANCONERE