Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Simone D'Uffizi si sta godendo qualche giorno di vacanza a Mykonos in vista della sua terza stagione nelle file dell'Ascoli. L'attaccante esterno romano, che il prossimo 15 Settembre compirà 21 anni, vanta un contratto fino al 30 Giugno 2027 con il club di Corso Vittorio Emanuele.
Finora non ha avuto modo di esprimere appieno il suo talento in maglia bianconera. Sono state 51 le presenze ufficiali tra Serie B, Serie C e Coppa Italia Serie C, per complessivi 1.758 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 3 gol, 2 assist e un rigore procurato.
Significativo il dato dei match giocati da titolare: sono stati appena 14, ovvero il 27,45%. Dal primo minuto è stato schierato 2 volte in Serie B (con Catanzaro e Reggiana), 2 in Coppa Italia Serie C al cospetto di Gubbio ed Arezzo e 10 nel girone B di Serie C nelle sfide contro Pianese, Ternana (all'andata e al ritorno), Pineto, Pescara, Campobasso, Arezzo, Pontedera, Vis Pesaro e Sestri Levante il 23 Aprile, quando lasciò il campo dopo mezzora per un problema muscolare.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Conto sul tuo talento,però ci devi mettere la rajá, altrimenti non vai da nessuna parte.
Voi “capre” un talento come quello di D’uffizi non lo meritate proprio spero per lui in una chiamata da qualche squadra almeno di B…
Si lo potrebbe chiamare la Fin:Federazione Italiana Nuoto.
Visto che la specialità di quest'anno è stata quella dei tuffi!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.