Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Non è stata fortunata l'esperienza di Apostolos Vellios con la maglia dell'Ascoli. Il 29enne attaccante greco, lo scorso 24 Settembre, si è legato al club di Corso Vittorio Emanuele con un contratto biennale ma è riuscito a collezionare appena 7 presenze in campionato (nessuna da titolare) per un totale di 90 minuti in campo più l'intera gara di Coppa Italia persa 4-1 al "Del Duca" contro il Perugia. L'ultima apparizione risale allo scorso 27 Dicembre, quando sostituì al 91' Riad Bajic nel match vinto 2-0 contro la Spal tra le mura amiche, prima partita con Andrea Sottil in panchina. Nel girone di ritorno non è stato mai convocato, finendo ai margini della rosa.
"Una stagione molto difficile per me e per i miei compagni di squadra ora è finita. Auguro il meglio all'Ascoli per la prossima stagione. Arrivederci!", ha scritto Vellios oggi via Instagram.
riservata 1****
Ma sarà un arrivederci al prossimo campionato perché sarà riconfermato o è un arrivederci che sa di saluto?
Impalpabile
Ho l'impressione che per vederlo in una forma accettabile e capire il suo valore (a oggi scarso) abbia bisogno di giocare con continuità. Io sinceramente non ci punterei