Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa stamane la preparazione dell'Ascoli al Picchio Village dopo il pareggio per 1-1 contro la Virtus Entella nell'ottava giornata del campionato di Serie B.
Continua ad essere in forte discussione la posizione del tecnico Valerio Bertotto, che si trova comunque regolarmente al centro sportivo a dirigere la seduta di allenamento in attesa che i massimi esponenti del club bianconero individuino il profilo idoneo per la sostituzione in panchina. I titolari della partita di ieri con l'Entella hanno svolto questa mattina una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione, forza, partite a pressione e partita finale. Domani è in programma una sessione di lavoro alle ore 15 al Picchio Village a porte chiuse.
Il prossimo impegno del Picchio è in programma Sabato 28 Novembre alle ore 14 allo stadio "Penzo" contro il Venezia dell'ex Paolo Zanetti. Mancheranno sicuramente il difensore Gabriele Corbo ed il centrocampista Marcel Buchel, che saranno fermati dal Giudice Sportivo dopo le espulsioni nella partita di ieri (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
riservata 1****
Siamo sicuri che Bertotto verrà esonerato? Non vedo chiarezza da parte della società nella scelta di fargli dirigere l'allenamento odierno. Non capisco ma mi adeguo. Forza Picchio!
Un abbraccio a Marco Amabili e saluti a tutti.
Ora ennesima frittata di Mister Pulcinelli.
Prima dice scelta inevitabile cambiare allenatore ora invece gli fa dirigere allenamento. Con quale spirito la squadra si allena? DILETTANTI ALLO SBARAGLIO SIAMO ALLA CORRIDA
Ma ancora è a dirigere ? Sono curioso di sapere che cosa esultava alla fine...
In totale ci sono 43 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.