• Ascoli Time
  • Ascoli-Venezia 1-0, Cosmi: ''Non meritavamo di perdere. Ritorno al Del Duca? Non ne parlo più...''

Ascoli-Venezia 1-0, Cosmi: ''Non meritavamo di perdere. Ritorno al Del Duca? Non ne parlo più...''

di Redazione Picenotime

lunedì 22 aprile 2019

L’allenatore del Venezia Serse Cosmi ha commentato in sala stampa il match perso contro l’Ascoli al “Del Duca” nella 34esima giornata del campionato di Serie B.

“Purtroppo abbiamo creato delle occasioni ma ancora una volta non siamo riusciti a concretizzare, è un problema che ci portiamo dietro da diverse partite - ha detto Cosmi-. Se devo essere sincero non meritavano di perdere, purtroppo però mettiamo tanti palloni in mezzo ma veniamo sempre anticipati. Non era è una partita impassibile anche se avevamo diversi assenti, voglio ricordare Garofalo, Bentivoglio, Di Mariano, Bruscagin e Citro che ha finito la stagione. Il rigore? Se l’ha dato l’arbitro evidentemente c’era, che vi devo dire.... L’Ascoli ha costruito proprio da quell’episodio la sua vittoria. Le emozioni del ritorno al Del Duca? Non ne parlo più...”


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA COSMI POST GARA



Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

randello bianconero
lunedì 22 aprile 2019

Caro Serse senza Di Mariano davanti e con il solo Bocalon avete creato tante mischie, batticuore, ma alla fine se non hai gli attaccanti non segni, ed il Venezia davanti non aveva nessuna bocca di fuoco. Ammetto che il secondo tempo ci siamo chiusi, ma alla fine la ns vittoria è meritata, perché abbiamo divorato anche un paio di gol in contropiede. Sempre grazie per la salvezza dello scorso anno, ma oggi l'Ascoli ha meritato. Non so se il Venezia si salverà (per te Serse spero di si, ma per i pochi tifosi del venezia spero nella serie C, perché ricordo quando ci gridavano lo scorso anno "serie C" al Penzo. Onestamente se i lagunari retrocedono in C sarei felice, un po' meno per te caro Serse. Ora finalmente mi farò 2 trasferte da tifoso TRANQUILLO senza aspettare i risultati delle altre. Avanti Picchio!


Dux80
lunedì 22 aprile 2019

Caro Serse,cambi squadra ma la musica non cambia......palla lunga,palle buttate in mischia per sperare in un errore......IMPARA DA VIVARINI!!!!


Mirko
lunedì 22 aprile 2019

Serse, oggi hai conosciuto un altro aspetto dei tifosi ascolani che non conoscevi: l'irriconoscenza! Si parla tanto di attaccamento alla maglia e non ti hanno dedicato neanche un coro, dopo l'impresa fatta lo scorso anno. Vergogna!!!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.