Alberto
23/04/2019 21:58
Egregio dottor Randello
Sono all'oscuro della sua occupazione, comunque se vuole cimentarsi nell'equilibrismo non credo avrà problemi.
Afferma che per lei conta solo l'Ascoli, poi come nei classici romanzi moderni, da protagonista mette davanti ad ogni cosa le sue convinzioni personali, che su questo forum sono archiviate con cura dalla redazione che ci ospita, le stesse che per gli utenti devono essere legge secondo il suo pensiero. Guai a contraddirla, guai a dire che lei ha errato valutazione nei giudizi, altrimenti si debbono percorrere le autostrade italiane ed arrivare in un luogo pe gridare forte, RANDELLOOOOO
Il direttore sportivo dell'Ascoli calcio fc 188, va giudicato per i risultati sul campo egregio dottor Randello, ed i risultati dicono che ha allestito una buona formazione, che secondo i dati statistici UFFICIALI riportati dai quotidiani nazionali, ha investito meno di altre 14 compagini del campionato cadetto, posizionandosi al quint'ultimo posto nel budget di spesa.
Poi se lei egregio dottor Randello, è a conoscenza di documenti contabili, diversi da quelli ufficiali forniti alla COVISOC dalla società di Corso Vittorio, allora siamo di fronte a qualcosa che dovrebbe essere approfondito.
Lei egregio dottor Randello, ha spesso tirato in ballo la passata gestione, perchè deve giustificare le sue acrobazie, la carenza di argomenti la conducono a mischiare diverse valutazioni, per le quali uno sportivo ascolano dovrebbe andare in trasferta e preoccuparsi di gridare il suo nomignolo, affinchè venga certificata la sua presenza in loco, che le permetterebbe di dare lezioni agli utenti del forum.
Lei vuole giudicare, ma si irrita se qualcuno giudica le sue valutazioni come palesemente inesatte. nei fatti oggettivi dati dai risultati.
Poi chiude i suoi comizi con il classico, l'Ascoli esisterà anche dopo tizio caio sempronio ed io illustrissimo dottor Randello, sarò in diritto di dirvi la verità come nessuno la conosce, nemmeno la COVISOC.
ANTONIO DE CURTIS DETTO TOTO' CHIUDEREBBE IL SUO COMIZIO CON
W IL DOTTOR RANDELLO
VOTA RANDELLO VOTA RANDELLO
Simpaticamente la saluto