• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Vivarini: ''Siamo in ottime condizioni. Cittadella squadra più organizzata della B''

Ascoli Calcio, Vivarini: ''Siamo in ottime condizioni. Cittadella squadra più organizzata della B''

di Redazione Picenotime

venerdì 26 aprile 2019

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini, prima della seduta pomeridiana di allenamento al Picchio Village, ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia del match con il Cittadella in programma Domenica 28 Aprile al "Tombolato" per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

''Sottolineiamo ancora una volta il raggiungimento della salvezza in un campionato così atipico è difficile, non era affatto scontato. Andiamo ora a Cittadella in ottime condizioni psicofisiche, con lo spirito giusto e con determinazione, abbiamo lavorato tanto per essere al top in questa fase della stagione - ha detto Vivarini -. Affronteremo la squadra più organizzata della Serie B, con un impianto di gioco collaudato, anche se non vengono da un periodo positivo. Questa sarà la partita più difficile delle quattro che ci rimangono. Ci tengo tanto a far bene, se sono arrivato ad Ascoli è perchè ho vinto dei campionati in carriera e voglio giocarmi al massimo questa prima vera partita per i playoff. Laverone e Beretta non saranno a disposizione. Ninkovic? Non è detto che qualcuno in avanti debba fargli posto, stanno tutti bene, decideremo solamente poco prima della partita, voglio valutare con attenzione nei prossimi allenamenti, anche in considerazione delle gare così ravvicinate. A centrocampo vediamo chi schierare tra Cavion (che col Venezia ha fatto un ottimo primo tempo poi è calato) e Casarini, quest’ultimo è stato molto prezioso sia da regista che da mezzala''.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI IN VISTA DI CITTADELLA-ASCOLI




Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Contro corrente
sabato 27 aprile 2019

Scusa Vivarini Cavion l'ho hai visto in calo nel secondo tempo? Certo ma ti ha salvato la partita forse vedo un calcio diverso mi dispiace....... Rivedi la partita