Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Collocolo. Cosenza al “Del Duca” senza Calò
di Redazione Picenotime
martedì 09 maggio 2023
Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 12 calciatori dopo la 36esima giornata del campionato di Serie B. Tre giornate di stop per Jeremy Menez della Reggina che salterà quindi anche la gara con l’Ascoli in programma Venerdì 19 Maggio al “Granillo” al pari del difensore Thiago Cionek.
Fermati per una giornata Giorgio Altare del Cagliari, Matteo Brunori del Palermo, Daniele Casiraghi del Sudtirol, Daniele Donnarumma del Cittadella, Dennis Johnsen del Venezia, Zan Majer della Reggina, Marco Olivieri del Perugia, Pasquale Schiattarella del Benevento e Frederik Sorensen della Ternana.
Un turno di stop anche per Giacomo Calò del Cosenza e Michele Collocolo dell'Ascoli che salteranno quindi la prossima gara in programma Sabato 13 Maggio allo stadio "Del Duca".
In casa bianconera settimo cartellino giallo in campionato per Giuseppe Bellusci. Restano in diffida Federico Proia, Davide Marsura, Danilo Quaranta, Mirko Eramo e Federico Dionisi.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
