• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 2-2, Panico: ''Avremmo meritato la vittoria. Bella reazione nella ripresa''

Cittadella-Ascoli 2-2, Panico: ''Avremmo meritato la vittoria. Bella reazione nella ripresa''

di Redazione Picenotime

domenica 28 aprile 2019

L'attaccante del Cittadella Giuseppe Panico ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato 2-2 contro l'Ascoli al "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"E' successo di tutto in questa partita, dispiace perchè non meritavamo di pareggiare, anzi avremmo meritato la vittoria - ha detto Panico -. Io nel primo tempo ho preso anche una traversa, loro hanno fatto gol su una palla attiva e su un'altra occasione, però siamo rientrati in campo con la cattiveria giusta ed abbiamo ottenuto un buon punto. Dispiace, lo ripeto, perchè volevamo vincerla. Per noi era un momento un po' così, però c'è stata una bella reazione e da questa dobbiamo ripartire per la prossima partita con il Perugia, non sarà facile e dovremo mettercela tutta. Se io rendo così è merito della squadra, non merito mio. Dedica per il gol? Alla mia famiglia che mi sta guardando da casa. Playoff? Noi non molliamo fino alla fine e poi tireremo le somme". 


Giuseppe Panico

Giuseppe Panico

© Riproduzione riservata

Commenti

Binno
domenica 28 aprile 2019

Meritavate di più? Ma che partita hai visto? Se non fosse per l'allenatore senza grinta di cui purtroppo disponiamo questa partita sarebbe finita 0-4. Regaliamo punti a tutti quest anno... incredibile


Enzo
domenica 28 aprile 2019

Per Binno : 0-4 no, ma 0-2 si. Penso che ingenuamente Vivarini abbia inteso salvaguardare prima Ninkovic e poi Ardemanni per la partita col Brescia.