Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli intende mantenere alta la concentrazione alla vigilia del difficile match sul campo della capolista Brescia in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Mario Rigamonti" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B.
"Fino alla fine senza paura, mai mollare! Dobbiamo pensare che possiamo ancora farcela, che possiamo arrivare al nostro traguardo - ha scritto stamane via social Pulcinelli postando la foto dell'esultanza di Matteo Ardemagni dopo il gol realizzato a Cittadella -. Andiamo a Brescia per fare punti. Vincere? Perchè no... In campo si va sempre 11 contro 11 e noi abbiamo tanta qualità. Occorre crederci di più, fino in fondo. Perdere a casa della prima della classe è la cosa più normale che ci possa capitare. Se siamo gli uomini e i professionisti che conosco dal dopo Lecce, possiamo giocarcela con tutti. La differenza la faranno due cose: 1) la nostra testa, 2) la motivazione. Noi abbiamo testa e motivazione. Una zona di miglioramento? A volte molliamo prima della fine... CREDIAMOCI FINO IN FONDO! F.A.C.F., Forza Ascoli Carica Forte!".
In serata, sempre via Instagram, il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha aggiunto: "Ce la giochiamo sempre con tutti. Non molliamo mai, fare punti a Brescia è il nostro obiettivo. Il migliore Ascoli dell'anno lo vogliamo vedere domani. Forza ragazzi, IO CI CREDO. F.A.C.F. Forza Ascoli Carica Forte!".
riservata 1****
Noi ci saremo! Possiamo ancora farcela
Non ci arriviamo...ma se ci arriviamo, con la VAR andiamo in serie A!!
Non abbiamo nulla da perdere, CREDIAMOCI, FAC!!!
In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.