Ascoli Time
di Redazione Picenotime
18
L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini, attraverso le pagine del sito ufficiale del club bianconero, ha presentato dal ritiro lombardo, poco prima della rifinitura, il match con il Brescia in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Rigamonti" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B.
“Sicuramente l’atmosfera che si respira in questi giorni è quella di ogni settimana, quella che abbiamo sempre respirato, c’è consapevolezza dei nostri mezzi, affronteremo la prima della classe con il giusto rispetto e con l’aria sbarazzina di una squadra che ha raggiunto l’obiettivo e che vuole dimostrare che quest’ultimo le sta stretto - ha dichiarato Vivarini -. Inoltre, questa squadra ci ha dimostrato che negli appuntamenti importanti si è sempre presentata con uno spirito deciso e, per i segnali ricevuti in questi giorni, sono molto fiducioso. Scendiamo al Rigamonti vogliosi di fare risultato, mi aspetto una bella gara”.
riservata 1****
Vendi per una volta di imitare Allegri che bada al sodo e non agli atteggiamenti sbarazzini....questi ultimi li abbiamo già visti nei secondi tempi di tante partite!!!!!
speriamo non siano gli atteggiamenti sbrazzini di Lecce!
Ce sem capite?
Forza Ascoli, sempre!
VIETATE LE FIGURACCE. CHIARO?
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.