Ascoli Time

Ascoli-Palermo, Pulcinelli alla vigilia: “Del Duca pieno, tutti insieme sempre con mentalità vincente”

di Redazione Picenotime

24

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà presente domani pomeriggio allo stadio "Del Duca", insieme a familiari ed amici, per assistere al match con il Palermo valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di Sere B. 

"Del Duca pieno domani e basta - ha scritto stamane Pulcinelli via social -. Zero proclami, tutti insieme per il saluto casalingo alla squadra. Mentalità vincente in queste due gare che rimangono prima della chiusura del campionato, dobbiamo provare a vincerle entrambe e poi faremo i conti. F.A.C.F., Forza Ascoli Carica Forte!".

ULTRAS 1898: "COLORIAMO CON SCIARPE E BANDIERE NUOVA TRIBUNA CARLO MAZZONE"

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A VIVARINI PRE ASCOLI-PALERMO



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Amedeo
venerdì 03 maggio 2019

Chiamiamo a raccolta il popolo piceno , domani almeno 10/12 mila persone , l' Ascoli e' una fede e la fede non si discute .......bisogna festeggiare una buona salvezza ......e lunga vita all' ASCOLI CALCIO 1898


.


Michele
venerdì 03 maggio 2019

Giusto, come in ogni azienda che sia calcio, scarpe, costruzioni e così vi ci vuole sempre entusiasmo...... essere positivi ti permette di arrivare a cose che nemmeno ti aspetti....... io continuo a dire che senza infortuni oggi si parlerebbe dell piazzamento in vista playoff....... quindi con più tempo, lo scorso anno la squadra è stata costruita dopo ferragosto, e tre innesti di categoria..... penso che.arriveremo in alto....... Ardemagni, Rosseti, Beretta e Niko sono secondi a pochi........ sicuramente da come si può valutare da fuori manca convinzione nei propri mezzi........sempre FORZA MAGICO PICCHIO


walter rossi ps
venerdì 03 maggio 2019

Bravo Patron, tutti al Del Duca e a festeggiare questa bella salvezza


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.