Ascoli Time
di Redazione Picenotime
46
Vi proponiamo le dichiarazioni del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso 2-1 contro il Palermo nella 37esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
...e visti i risultati, con una squadra mai vista ad Ascoli negli ultimi 10 anni per qualità, fa bene a credere in Vivarini e combattere fino alla morte e fino alla fine
Ottimo, chi meglio di Vivarini per modificare le carenze senza dover ricominciare da capo? Inizia un ciclo che sono certo sarà vincente.
Grazie di tutto Patron Massimo Pulcinelli. questa stagione abbiamo gettato le basi per il prossimo campionato che ne sono certo, al netto degli infortuni che purtroppo ci sono capitati ( vedi Ardemagni e perrucchini )ci dara' grandi soddisfazioni. Godiamoci intanto questa meritatissima salvezza , oggi potevamo pareggiarla tranquillamente la partita ma le diverse motivazioni , hanno fatto la differenza. Oggi si sono sentite parecchio le assenze di Brosco in primis ma anche quelle di Troiano, Ninkovic e Rubin, con questi 4 in campo, ora saremmo quì a raccontare un'altra partita.Mi e' piaciuto tantissimo Chajia un ragazzo del '98 ma con una grande personalita', l'anno prossimo, sono convinto che ci dara' molte soddisfazioni. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 46 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.