Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Domenico Di Carlo si è messo alle spalle l'ultima tribolata stagione sulla panchina dell'Ascoli in cui ha raccolto 26 punti in 24 gare (media 1.083) con un bilancio di 5 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte, con 23 reti all'attivo e 25 al passivo. Il 61enne tecnico Cassino è il principale favorito per prendere il posto di Gaetano Fontana alla guida del Gubbio.
"L'ultima stagione ad Ascoli è stata complicata - ha dichiarato Di Carlo sulle colonne del quotidiano "Il Giornale di Vicenza" -. I tifosi erano sempre arrabbiati, c'era un forte attrito con la proprietà e nessuno remava dalla stessa parte. Quella di Ascoli è stata per me la sfida più difficile ma mi sono anche tolto delle soddisfazioni, lanciando per esempio alcuni giovani. Una nuova avventura in panchina? Sì, vorrei giocarmi le mie chance dall'inizio però, non subentrare".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
O Di Carlo, la barca stava affondando. E che volevi remà?
Con questo mio post non voglio difendere nessuno, perché nessuno è difendibile dai giocatori al presidente, ma lavorare in un ambiente dove , come dice Di Carlo ,ognuno va dalla sua parte non si vince nemmeno con Maradona .....
E quello che dico sempre , il Pescara con i nostri scarto è andata in serie B....
Michele giuli, quindi di chi è la responsabilità di questo disastro totale dei tifosi? O di una società di incapaci presuntuosi e aggiungerei persone che dell'ascoli non importa nulla ma hanno pensato solo a mantenere il loro posto ben saldo? Chi ha cambiato tutti quegli allenatori e direttori sportivi i tifosi? Chi ci ha portato in serie C I tifosi? Tra poco Coppola da Rebibbia farà l'intervista e dirà che non è potuto più passeggiare sul prato del del duca per colpa dei tifosi.
Antonio De Curtis in arte Totò sai cosa diceva? Ma mi faccia il piacere!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.