Ascoli Calcio: visita ad Arquata del Tronto con mister Breda, capitan Dionisi, Forte e Gondo
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 febbraio 2023
Nell’ambito delle periodiche visite che l’Ascoli Calcio compie sul territorio è stata programmata, Venerdì 24 Febbraio, una tappa ad Arquata del Tronto in collaborazione con il Comune.
L’iniziativa è rivolta innanzitutto agli studenti, simbolo del futuro e della rinascita del territorio, ma è aperta anche ai tifosi del posto e alla cittadinanza interessata.
L’Ascoli, da sempre vicina alle zone terremotate, arriverà alle 14 a bordo del bus ufficiale: saranno presenti il direttore generale Domenico Verdone, il direttore sportivo Marco Valentini, l’allenatore Roberto Breda e diversi tesserati tra cui il capitano Federico Dionisi, i bomber Francesco Forte e Cedric Gondo, il veterano Mirko Eramo e i giovani Francesco Donati, Simone Giordano e Samuel Giovane. Parteciperà anche la mascotte Picus.
Durante l’incontro i tesserati parleranno della propria quotidianità, in particolare dell’importanza di allenarsi e impegnarsi ogni giorno, risponderanno alle domande e saranno a disposizione per foto e video ricordo. Ci saranno gadget, omaggi e una speciale sorpresa per i più piccoli.
Alunni e genitori riceveranno l’invito per assistere gratuitamente alla partita di campionato Ascoli-Bari in programma allo stadio "Del Duca" Domenica 5 Marzo alle ore 15 per la 28esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
