Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è impegnato oggi e domani a Madrid nel prestigioso Club Advisory Platform, evento convocato dalla European Leagues per discutere di quelle che saranno le principali novità delle competizioni europee.
Proprio stasera è in corso all'Hotel Eurostars Madrid Tower la cena di benvenuto con i rappresentanti di moltissimi club europei. Per l'Italia ci sono la Juventus con Andrea Agnelli, il Napoli con Aurelio De Laurentiis, la Lazio con Claudio Lotito, il Torino con Urbano Cairo e poi anche Fiorentina, Genoa, Bologna, Sampdoria, Chievo, Udinese, Sassuolo, Salernitana, Spezia, Pescara e appunto Ascoli Calcio con il suo massimo esponente, seduto al tavolo 11 con Angers, Budapest Honved, Linfield, Maccabi Netanja, FC Shakhter, Feyenoord, CD Feirense e Ligova.
riservata 1****
Bene bene, ci prepariamo per il prossimo anno....
Domanda rivolta a tutti i "gufetti "delle serie minori : Per caso sapete se a Madrid ci saranno anche i presidenti delle vostre squadrette ? Ce lo fate sapere , magari approfittate quando ci inviate vostri post ... E poi vi chiedo anche ? ma voi ci siete mai stati sulle figurine di Panini ? Io non vi ho mai visto .Sempre ForzaAscoli.
Ma Luca ,Carlo i pesciari ,Giovanni il dorico e Foggia rossonera che diranno?
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.